LifeCam Cinema: La WebCam per video a 720p e 1080p

 

LifeCam Cinema è la nuova webcam realizzata appositamente per il Web con qualità video e audio decisamente sopra la media, ideale per effettuare la condivisione video anche in alta definizione e per registrare video adatti per Youtube

Scritto da Redazione il 09/01/12 | Pubblicata in Microsoft | Archivio 2012

 
LifeCam Cinema è la nuova webcam realizzata appositamente per il Web con qualità video e audio decisamente sopra la media, ideale per effettuare la condivisione video anche in alta definizione e per registrare video adatti per Youtube.

LifeCam Cinema dispone di tecnologia ClearFrame per elaborare al meglio immagini e suori, e consente di registrare a 720p fino a 30fps, potendo cosi realizzare filmati perfetti per la visualizzazione HD su Youtube. LifeCam Cinema dispone inoltre di microfono integrato ad alta definizione.

Il prezzo di listino sullo store Microsoft è di 79 euro.

Le specifiche tecniche del supporto multimediale LifeCam Cinema consentono di poter gestire in maniera semplice, anche videochiamate su SKype o Istant Messenger offrendo una qualità video ottima.



Per i più esigenti, esiste la versione LifeCam Studio, che dispone di sensore HD 1080p e microfono ad alta fedeltà integrato.

Il sensore HD con risoluzione 1080p dispone di sistema di autofocus, con distanza minima di 10 mm all'infinito. Dispone di una lente grandangolare ad alta precisione e tecnologie TrueColor e ClearFrame.

La webcam professionale dispone anche di cavalletto per posizionarla con diverse angolazioni.


Il prezzo di listino sullo Store Microsoft è di 99 euro.

 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?