Microsoft: Niente Office 2013 per Mac, almeno per ora

 

Almeno per ora, non ci sarà un Office 2013 per Mac

Scritto da Maurizio Giaretta il 19/07/12 | Pubblicata in Microsoft | Archivio 2012

 

Almeno per ora, non ci sarà un Office 2013 per Mac. Quando Microsoft metterà ufficialmente in vendita il pacchetto, gli utenti Mac riceveranno un aggiornamento a Office 2011. E' la stessa società di Redmond a confermarlo. La data di commercializzazione di entrambe le versioni è fissata per l'inizio del prossimo anno.

Il nuovo software porterà ai computer Apple l'integrazione con il servizio cloud SkyDrive e aggiungerà funzioni analoghe a quelle che si potranno trovare su Office 2013. Per esempio i documenti potranno essere salvati, elaborati e recuperati proprio da SkyDrive e da Office 365.

Microsoft inoltre ha confermato a The Verge che attualmente non ci sono piani per la distribuzione di Office 2013 per Mac. Un rappresentante della società ha confermato che "Non abbiamo annunciato il prossimo rilascio di Office per Mac".

Ricordiamo che la nuova versione del pacchetto che include Word, Excel, Power Point, OneNote e Outlook funziona solo con i computer Windows 7 e Windows 8 e pone l'accento sull'integrazione con i servizi cloud.

Download di prova - I più curiosi possono già da oggi scaricare la Customer Preview di Office 2013 sul proprio computer. Per altre informazioni sulle novità principali del pacchetto, consigliamo di leggere "Office 2013: Word, Excel e PowerPoint in dettaglio".

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?