Microsoft Surface: accordo di licenza di alcuni brevetti Apple

 

Boris Teksler, uno dei responsabili di Apple per quanto riguarda i brevetti, ha fatto sapere in una recente deposizione durante la causa in tribunale contro Samsung che la casa di Cupertino ha concesso in licenza alcuni suoi brevetti a Microsoft per il suo nuovo tablet Surface

Scritto da Gabriele Coronica il 20/08/12 | Pubblicata in Microsoft | Archivio 2012

 

Boris Teksler, uno dei responsabili di Apple per quanto riguarda i brevetti, ha fatto sapere in una recente deposizione durante la causa in tribunale contro Samsung che la casa di Cupertino ha concesso in licenza alcuni suoi brevetti a Microsoft per il suo nuovo tablet Surface.

Ricordiamo che il terminale verrà commercializzato dall'azienda di Redmond in due versioni completamente diverse dal punto di vista dell'hardware e del software.

La prima verrà venduta nel corso del mese di Ottobre, in concomitanza con il lancio mondiale del sistema operativo desktop Windows 8, sarà basata su architettura ARM, avrà un peso di 676 grammi, uno spessore di 9.3 millimetri, un display da 10.6 pollici, una memoria di 32 GB e il sistema operativo Windows 8 RT.

La seconda versione invece verrà commercializzata soltanto nel corso del mese di gennaio del 2013 e avrà installato il sistema Windows 8 Pro. Il processore sarà un Intel Core i5 Ivy Bridge, la memoria ammonterà a 64 GB, lo spessore sarà di 13.5 mm, mentre il peso sarà attorno ai 900 grammi.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?