Microsoft Surface: il primo spot promozionale

 

Come parte della nuova campagna di commercializzazione per il nuovo tablet Surface di Microsoft, per la quale si dice che l'azienda abbia speso un miliardo di dollari, è disponibile un nuovo filmato che è stato il primo ad apparire in televisione nelle emittenti degli Stati Uniti

Scritto da Simone Ziggiotto il 16/10/12 | Pubblicata in Microsoft | Archivio 2012

 

Come parte della nuova campagna di commercializzazione per il nuovo tablet Surface di Microsoft, per la quale si dice che l'azienda abbia speso un miliardo di dollari, è disponibile un nuovo filmato che è stato il primo ad apparire in televisione nelle emittenti degli Stati Uniti.

Nel filmato si vedono persone che lanciano e si divertono a smontare e rimontare in pubblico il tablet mentre stanno ballando. Questo è praticamente tutto ciò che accade nel video. Non si vede ciò che Surface può fare. Non si vede quanto costa. Niente, è un puro video studiato per attirare l'interesse del pubblico. L'unico dato utile è la sovraimpressione della data '26 ottobre' che equivale al giorno in cui Surface sarà disponibile.

Microsoft Surface

Certamente si tratta solamente di un primo video, a cui nelle prossime settimane ne seguiranno altri, sperando che potranno essere piu' utili in termini di informazioni sul tablet. Ad esempio, nel video non è evidenziata la presenza del sistema operativo Widnows 8, ma lo si intuisce solamente dalle immagini che compaiono sui display dei tablet. Questo, coloro che non sono informati che presto debutterà il nuovo Windows 8, di certo non lo potevano intuire.

In ogni caso, vi lascio al filmato del primo spot promozionale dedicato a Microsoft Surface che è già on air nelle principali emittenti statunitensi.

Microsoft Surface


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?