Microsoft Surface appare nello store online: svelati i prezzi

 

Nel negozio online USA di Microsoft ha finalmente fatto la sua apparizione il prezzo dell'atteso tablet Surface

Scritto da Simone Ziggiotto il 17/10/12 | Pubblicata in Microsoft | Archivio 2012

 

Nel negozio online USA di Microsoft ha finalmente fatto la sua apparizione il prezzo dell'atteso tablet Surface.

In programma per essere disponibile nei negozi il prossimo 26 ottobre, Microsoft Surface si puo' acquistare a partire da 500 dollari (399 euro) senza la Black Touch Cover con tastiera. Tuttavia, è possibile acquistare in bundle sia il tablet che l'accessorio al prezzo di circa 600 dollari (499 euro). Entrambi i prezzi sono validi per la versione 32GB del tablet.

Se vogliamo avere piu' memoria interna a disposizione, la versione da 64 GB costa 700 dollari (599 euro) con la Black Touch Cover inclusa. L'accessorio è anche disponibile per l'acquisto separato dal tablet per 120 dollari ed è disponibile nelle colorazioni rosso, nero, bianco, blu o viola.

Microsoft Surface prezzi USA

Come prevedibile, poco dopo che si è scoperta la pagina con riportati i prezzi del Microsoft Surface sul Microsoft Store Online, la pagina è stata cancellata. Tuttavia, abbiamo uno screenshot che prova i prezzi sopra riportati.

In attesa dell'annuncio ufficiale previsto per il prossimo 26 Ottobre, Microsoft ha nel frattempo già iniziato la campagna promozionale per il Surface. Qui potete vedere il primo spot televisivo che è già on air nelle principali emittenti televisive statunitensi.

Microsoft regala Surface, smartphone WP8 e PC Windows ai dipendenti

Microsoft ha appena deciso di diventare l'aiutante di Babbo Natale, distribuendo regali per tutti i suoi dipendenti a tempo pieno. Nel corso dell'evento annuale dedicato ai dependenti della Microsoft, l'amministratore delegato della società Steve Ballmer ha annunciato che a ciascuno dei 90.000 dipendenti a tempo pieno sarà consegnata una serie di omaggi, tra cui un tablet Suface con Windows RT,  un dispositivo Windows Phone 8 e un PC Windows 8

Questa non è la prima volta che Microsoft ha deciso di essere generosa con i suoi dipendenti. L'ultima volta che lo hanno fatto è stato quando Windows Phone 7 è stato annunciato e ogni dipendente ha ricevuto un dispositivo WP7.
 
Per quanto riguarda il dispositivo Windows Phone 8, non è chiaro quale sarà regalato, ma non è difficile indovinare che potrebbe essere il nuovo Nokia Lumia 920. Per quanto concerne il PC Windows, potrebbe essere un PC desktop, un notebook o una tablet avanzato. I colleghi di Engadget hanno anche pubblicato una foto inviata loro da un dipendente Microsoft che ha ricevuto un tablet Lenovo con Windows 8 (vedi sotto la foto).
 
Microsoft
 
Distribuire un numero così elevato di dispositivi alle persone ha i suoi vantaggi. Per cominciare, i dipendenti sono al passo con le offerte della società e sono in una posizione migliore per mostrare i loro vantaggi ad amici, parenti e via via diviene un passa parola. Questa è un'ottima campagna marketing che potrebbe aumentare i potenziali acquirenti. 
Naturalmente, noi persone 'comuni' dovremo aspettare fino a ottobre per mettere le mani su uno dei nuovi dispositivi Windows 8.
 
Microsoft
 
 
Microsoft Surface: sold out la versione 32 GB nello store USA

Per il nuovo atteso tablet Surface di Microsoft sono da poche ore iniziati i pre-ordini sullo store online di Microsoft ma si è già registrato il sold-out: Microsoft ha già esaurito tutta la sua scorta statunitense del modello base da 32GB, senza l'accessorio Touch Cover.
 
Coloro che si sono presi male con l'ordinare il dispositivo, i pre-oridni sono ancora aperti, ma il tablet Surface sarà spedito nelle tre settimane successive la data di ordinazione. Per quanto concerne gli altri due modelli disponibili, le spedizioni sono ancora programmate per il 26 ottobre.
 
La tavoletta è ancora disponibile nel resto dei paesi in cui Microsoft ha iniziato i pre-ordini ieri. Il sold-out attualmente è stato registrato solamente nel territorio statunitense.
 
Microsoft Surface sold out
 
Il prezzo di Microsoft Surface parte da 500 dollari per la versione senza la Black Touch Cover con 32 GB. La versione da 32 GB con l'accessorio puo' essere acquistata al prezzo di circa 600 dollari. Infine, la versione da 64 GB costa 700 dollari con la Black Touch Cover inclusa.
 
Non sappiamo quante unità sono già state pre-ordinate, in quanto Microsoft non ha fornito questa informazione. Tuttavia, il sold-out dimostra quanto il Surface sia atteso dal pubblico. Il tablet, ricordiamo, sarà annunciato ufficialmente il prossimo 26 Ototbre.
Riuscirà Surface a contrastare il predominio dell'iPad di Apple? Staremo a vedere.
 
Microsoft Surface da venerdi' nei negozi di 8 paesi

E' da parecchio che si sente parlare di Surface, il tablet che dovrebbe dare un nuovo slancio a Microsoft creandosi una fetta di mercato di rilievo ed entrando in seria competizione con i vari modelli iPad. Finalmente il momento per vederlo in azione sta per arrivare.
 
I clienti di otto paesi (Regno Unito, Germania, Francia, Cina, Hong Kong, Stati Uniti, Canada e Australia) dal 16 Ottobre hanno il via libera per le preordinazioni. Le consegne, invece, così come la disponibilità nei negozi, cominceranno venerdì 26.
 
Ora abbiamo una visione più chiara anche dei prezzi; eccoli nel dettaglio:

 
  • Regno Unito - 399 sterline per la versione a 32 GB, 479 sterline con Touch Cover, 559 sterline per la 64 GB con Touch Cover;
  • Germania - 479 euro per la versione a 32 GB, 579 con Touch Cover, 679 per la 64 GB con Touch Cover;
  • Francia - 489 euro per la versione 32 GB, 589 con Touch Cover, 694 euro per la 64GB con Touch Cover;
  • Stati Uniti - 499 dollari per la versione a 32 GB, 599 dollari con Touch Cover, 699 dollari per la 64 GB con Touch Cover;
  • Canada - 519 dollari per la versione 32 GB, 619 con Touch Cover, 719 dollari per la 64 GB con Touch Cover;
  • Australia - 559 dollari per la versione 32 GB, 679 con Touch Cover, 789 per la 64 GB con Touch Cover.

Il modello più economico ha 32 GB di memoria interna, non ha la Touch Cover e, con riferimento ai prezzi di Francia e Germania, costa quasi 600 euro. Questa Touch Cover è il vero elemento di differenziazione dai tablet della concorrenza, iPad in primis (per conferma basta guardare lo spot seguente). Da sola, invece, costa circa 100 euro.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?