Microsoft Surface diventa uno skateboard: le immagini

 

Prendere una tavoletta

Scritto da Maurizio Giaretta il 17/10/12 | Pubblicata in Microsoft | Archivio 2012

 

Prendere una tavoletta. Fissarla a un'intelaiatura rigida alle cui estremità siano presenti quattro rotelle. Caplestare il tutto con un piede e spingere con l'altro. Con questo sommario processo si può realizzare e usare uno skateboard. E se la tavoletta in questione fosse un moderno tablet?

Steven Sinofsky, a capo della divisione Windows, ha deciso di fare un insolito test di resistenza con Microsoft Surface, usandolo come base di appoggio in uno skateboard. Poi ha pubblicato un paio di immagini su Twitter (img 1, img 2) - con una risoluzione ai limti della decenza - per mostrare al mondo la sua impresa.


La protezione Gorilla Glass 2 per lo schermo e il vapore di magnesio per il resto del corpo macchina hanno funzionato ottimamente, in quanto il tablet non si è rotto. I materiali si sono mostrati all'altezza del test, confermandosi di buona qualità e resistenti.

Questo sistema di fare pubblicità è sicuramente innovativo. La società di Redmond ripone molte speranze nel dispositivo; l'esame delle vendite, se venisse superato, potrebbe dare il via al progetto per la realizzazione di uno smartphone. Il "Surface Phone", comunque, non vedrà la luce prima del 2013.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?