Surface testato dai dipendenti Microsoft: il video della caduta

 

Sul canale Youtube dedicato a Surface, il primo tablet di Microsoft ad eseguire il sistema operativo Windows 8,  è stato caricato un video che, ufficialmente, viene descritto come 'test di affidabilità alla caduta'

Scritto da Simone Ziggiotto il 23/10/12 | Pubblicata in Microsoft | Archivio 2012

 

Sul canale Youtube dedicato a Surface, il primo tablet di Microsoft ad eseguire il sistema operativo Windows 8,  è stato caricato un video che, ufficialmente, viene descritto come 'test di affidabilità alla caduta'.

Nel filmato vediamo alcuni dipendenti dell'azienda di Redmond mentre assistono sorridenti a quello che Microsoft ha definito come un test di resistenza del tablet ad una caduta accidentale. Passati i primi 30 secondi di video, si vede ad un certo punto che l'oggetto che riprende, il Microsoft Surface, cade di colpo, continuando la sua registrazione.

Non sappiamo il motivo per il quale Microsoft ha deciso di diffondere questo video. Forse solo per far parlare del Surface, il cui annuncio ricordiamo è in programma il prossimo lunedì 29 Ottobre.

Microsoft Surface caduta

Al momento non siamo a conoscenza delle specifiche dettagliate di Surface ma sappiamo che il filmato che vedrete nel player qui sotto è stato registrato in definizione 1080p. Il test consisteva nel far cadere il tablet da un'altezza di 30 pollici, circa 76 cm, su un pavimento di legno duro.

Di seguito vi lasciamo alla visione del filmato che è stato inizialmente twittato da Stephen Sinofsky, presidente della divisione Windows e Windows Live di Microsoft.

Microsoft Surface


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?