Microsoft Surface: presentazione in diretta live web streaming

 

Manca pochissimo alla presentazione dell'attesissimo Microsoft Surface, il nuovo tablet di Redmond che si avvale dell'innovativo sistema operativo Windows 8

Scritto da Simone Ziggiotto il 25/10/12 | Pubblicata in Microsoft | Archivio 2012

 

Manca pochissimo alla presentazione dell'attesissimo Microsoft Surface, il nuovo tablet di Redmond che si avvale dell'innovativo sistema operativo Windows 8. Il keynote Microsoft inizia a New York alle ore 11.15 (ore locali), cioè alle ore 17.15 in Italia.

Per l'occasione, diversi siti web statunitensi - tra cui TheVerge, Slashgear e Cnet - proporranno il live streaming da New York, a partire dalle 17.15 ora italiana. Anche Microsoft propone una diretta live streaming sul proprio sito, che potete seguire anche nel player in fondo a questo articolo

Già questa sera e domani, in particolare, ci occuperemo nel dettaglio di tutte le novità che Microsoft presenterà, in particolare sul tablet Microsoft Surface che (si spera) sarà il vero rivale sul mercato all'iPad di Apple.

Windows 8 è una nuova rinascita di Microsoft, sul quale l'azienda di Redmond punta molto. Tra le novità ricordiamo l'interfaccia completamente rinnovata, caratterizzata dalle Live Tiles, ossia le 'piastrelle' che identificano una applicazione. Lo stesso desktop viene rivoluzionato, e sarà anch'esso un'applicazione da avviare.

Microsoft Surface

Per Keith Lorizio, vicepresidente vendite e marketing USA di Microsoft Advertising, da qui all'estate 2012 saranno 400 milioni gli utenti che avranno installato il nuovo Windows 8 sul proprio dispositivo. 

Questo weekend, insomma, sarà all'insegna di Microsoft e del nuovo Windows 8. non dimentichiamoci che lunedi 29 Ottobre sarà presentato anche il nuovo Windows Phone 8, l'edizione di Windows 8 per dispositivi smartphone.

DIRETTA LIVE STREAMING PRESENTAZIONE MICROSOFT SURFACE

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?