Microsoft Surface: Sold out online

 

Il tablet Pc Microsoft Surface, disponibile negli Usa a 499 dollari, ha registrato il tutto esaurito già nella fase di prenotazione presso il Microsoft Store online

Scritto da Redazione il 04/11/12 | Pubblicata in Microsoft | Archivio 2012

 
Il tablet Pc Microsoft Surface, disponibile negli Usa a 499 dollari, ha registrato il tutto esaurito già nella fase di prenotazione presso il Microsoft Store online.

Restano al momento prenotabili solo le versioni più costose da 599 e 699 dollari.

Sorte simile anche in diversi altri store online americani, dove a versione base è andata letteralmente a ruba, con tutto esaurito praticamente ovunque.

Si tratta di un successo commerciale forse inaspettato, anche in considerazione del fatto che in poche settimana, sono stati presentati diversi super tablet tra i quali iPad Mini, Nexus 7 mentre Amazon ha reso disponibile Kindle Fire HD praticamente ovunque.

Microsoft Surface nel dettaglio


Il tablet ha un display ClearType HD di 10,6 pollici con una risoluzione di 1366 x768 pixel e aspect ratio 16:9. La versione RT ha uno spessore di 9 millimetri e pesa 676 grammi.

Le versioni disponibili sono due: una con 32 GB di memoria interna, la seconda con 64 GB espandibile tramite slot per microSDXC. Per la connettività vi è il supporto per Wi-Fi (802.11a/b/g/n), Bluetooth 4.0, USB 2.0 (full), Headset jack, uscita video HD, porta per la cover.

Per il reparto audio e video sono presenti due fotocamere (anteriore e posteriore) con risoluzione 720p HD LifeCams; due microfoni e stereo speakers. Tra le applicazioni incluse: Microsoft Office Home and Student 2013 RT Preview (Word, PowerPoint, Excel, OneNote); Windows Mail e Messaging; SkyDrive; Internet Explorer 10; Bing; Xbox Music, Video, Games.


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?