Microsoft Surface: segnalati problemi audio e alla Touch Cover

 

Sono passate solo un paio di settimane da quando il tablet Microsoft Surface è in vendita nel mercato USA e, come al solito per qualsiasi nuovo prodotto, sono iniziate le prime lamentele da parte dei primi acquirenti

Scritto da Simone Ziggiotto il 12/11/12 | Pubblicata in Microsoft | Archivio 2012

 
Sono passate solo un paio di settimane da quando il tablet Microsoft Surface è in vendita nel mercato USA e, come al solito per qualsiasi nuovo prodotto, sono iniziate le prime lamentele da parte dei primi acquirenti. Le due questioni più importanti per ora riguardano l'audio del tablet e la Touch Cover opzionale.

Secondo quanto riporta l'autorevole The Verge, il cui giornalista che ha riportato la notizia ha affermato di aver vissuto in prima persona questi problemi, l'audio a volte balbetta o addirittura diventa muto quando il Surface è in uso o in modalità standby.

Per quanto riguarda l'accessorio Touch Cover, che può essere acquistato a parte dal tablet come opzione aggiuntiva, alcuni utenti hanno segnalato che i bordi si stanno disgregando. Praticamente, come vediamo nella foto qui sotto, il materiale che riveste la Cover si stacca dalla base.

Microsoft Surface

Secondo quanto si apprende dalle dichiarazioni di un portavoce di Microsoft, la società starebbe ricevendo indietro un sacco di Touch Covers con il problema del rivestimento instabile e la società ha confermato che sta sostituendo l'accessorio gratuitamente.

Rimaniamo in attesa di ulteriori sviluppi sul caso.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?