Cellulari Kin pessimi, Microsoft lo sapeva: Video

 

Chi si ricorda dei cellulari Kin alzi la mano

Scritto da Maurizio Giaretta il 21/11/12 | Pubblicata in Microsoft | Archivio 2012

 

Chi si ricorda dei cellulari Kin alzi la mano. Siccome coloro che avranno il braccio teso verso il cielo saranno pochi, ricordiamo a tutti che sono stati i telefoni cellulari che Microsoft ha lanciato nel Luglio 2010, ovvero prima degli attuali Windows Phone.

Il risultato è stato un sontuoso flop, tant'è vero che, dopo appena 48 giorni di commercializzazione, il "progetto Kin" venne abbandonato. Il fallimento nelle vendite dei telefonini Kin One e Kin Two fu imbarazzante.

Da sinistra a destra, Kin One e Kin Two


Tuttavia per ogni cosa c'è una spiegazione e, secondo quanto svelato da dei video pubblicati da Wired, il team Microsoft che lavorava al loro sviluppo li considerava spazzatura. Non è una sorpresa, dunque, che i due cellulari siano stati un fallimento.

I video sono arrivano da una persona che ha lavorato al progetto Kin. I modelli che si possono vedere nelle immagini durante le fasi di test avrebbero ottenuto delle "migliorie alle prestazioni" prima di venire commercializzati. Se si ascolta l'audio (purtroppo in inglese), non è affatto difficile capire il motivo del fallimento.

"E' frustrante. Immagino che mia figlia lo riporterebbe subito in negozio" afferma un componente del team.

A questo punto siamo curiosi di sapere che cosa ne pensa il gruppo di sviluppo sui nuovi sistemi operativi Windows 8 e Windows Phone 8...

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?