Microsoft Store nel 2013 in Europa, il primo in UK

 

Microsoft apre finalmente il suo primo negozio monomarca in Europa, in perfetto stile Apple Store

Scritto da Simone Ziggiotto il 27/11/12 | Pubblicata in Microsoft | Archivio 2012

 

Microsoft apre finalmente il suo primo negozio monomarca in Europa, in perfetto stile Apple Store. Al momento la notizia rimane un'indiscrezione ufficiosa, in quanto la società interessata non ha ancora confermato (nè smentito) l’indiscrezione.

L'azienda di Redmond, secondo quanto riporta oggi una fonte dell'autorevole Financial Times, ha intenzione di aprire il suo primo negozio in territorio britannico, in UK quindi, dove inaugurerà il primo punto vendita monomarca nel prossimo anno.

Se quanto ha riportato il quotidiano finanziario sarà vero, si tratta di un passo molto importante per Microsoft verso il lancio di nuovi punti vendita che saranno situati in diversi Paesi europei, diminuendo così il rapporto distaccato che c'è tra cliente e produttore che ad oggi avviene solamente tramite rivenditori autorizzati.

Microsoft Surface

Redmond pare aver preso gli Apple Store come esempio per realizzare i propri store che arriveranno in Europa nel 2013.

Ricordiamo che Microsoft ha presentato alcune settimane fa il suo primo tablet Surface con sistema operativo Winows 8 -ad oggi non disponibile in Italia e altri paesi Europei- e non escludiamo che la realizzazione di Microsoft Store fisici sarà una buona occasione per rilanciare il proprio prodotto e, chissà, forse accompagnato anche da uno smartphone proprietario.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?