Microsoft promo anti-iPad dedicato al multitasking

 

Nuovo promo anti-iPad realizzato da Microsoft, che ci porta questa volta su un campo di baseball

Scritto da Simone Ziggiotto il 11/07/13 | Pubblicata in Microsoft | Archivio 2013

 

Nuovo promo anti-iPad realizzato da Microsoft, che ci porta questa volta su un campo di baseball.

Microsoft ci porta fuori per la partita di baseball con il suo ultimo spot promozionale anti-iPad. Soprannominato "Windows 8: Baseball", il nuovo annuncio vede l'iPad e un tablet Windows 8 in sfida mentre due 'scopritori di talenti' usano i dispositivi per elaborare le statistiche che servianno poi per selezionare i migliori giocatori di baseball che cercano di guadagnare un posto in squadra.

Microsoft Windows 8 promo Baseball

Naturalmente, il ragazzo con il tablet Windows 8 è in grado di registrare in modo più rapido e senza intoppi le informazioni giuste con pochi tocchi. Il compagno sfortunato, quello con l'ipad, è sempre in ritardo sul tempo, e ha problemi con la gestione del multitasking per copiare le informazioni da un'app all'altra.

Alla fine, il tipo con il tablet Windows 8 vince, saluta il tipo con l'iPad perchè il suo lavoro è finito. Lo spot si conclude con lo slogan: "fare due cose in una volta senza far cadere la palla.".

Microsoft offre una applicazione dedicata agli sportivi che hanno un dispositivo Windows 8. Si tratta di una applicazione che registra ed elabora statistiche e altre informazioni riguardo i giocatori. Tuttavia, è giusto ricordare che una serie di applicazioni sportive sono anche disponibili sull'App Store per l'iPad, che consentono di fare più o meno le medesime cose. 

Cosa ne pensate del nuovo promo? diteci la vostra opinione nel box dei commenti qui sotto.

Windows 8 promo anti-iPad


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?