Xbox One in vendita dal 22 novembre in Italia

 

Xbox One sarà in vendita in Italia dal 22 novembre 2013, come annunciato da Microsoft

Scritto da Simone Ziggiotto il 05/09/13 | Pubblicata in Microsoft | Archivio 2013

 

Xbox One sarà in vendita in Italia dal 22 novembre 2013, come annunciato da Microsoft.

Microsoft ha rivelato la data di lancio per la sua prossima generazione di console, Xbox One. Xbox One sarà in vendita in 13 mercati in tutto il mondo il 22 novembre 2013. Tle data cade esattamente una settimana dopo il lancio di PlayStation 4, che è in programma per il 15 novembre negli Stati Uniti.

La lista dei 13 mercati dove Xbox One sarà in vendita già dal 22 novembre include Australia, Austria, Brasile, Canada, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Messico, Nuova Zelanda, Spagna, Regno Unito, e Stati Uniti. La console arriverà poi anche in altri mercati nel 2014.

Microsoft ha anche annunciato che la sua Xbox One avrà una CPU più veloce al momento del lancio. La velocità di clock della CPU è stata potenziata da 1,6 GHz a 1,7 GHz, che è circa il 10 per cento in più rispetto quanto precedentemente annunciato.

Nel mercato degli Stati Uniti i pre-ordini sono andati sold-out, con Microsoft che ha esaurito la fornitura per i pre-ordini. L'azienda ha però annunciato che si sta impegnando a produrre altre console in edizione limitata per l'Xbox One Day One.

L'edizione limitata Day-one, fino ad esaurimento scorte, conterrà: controller Wireless celebrativo in edizione speciale Chat Headset (cuffie con filo); Videogioco FIFA 14 (in versione codice digitale, contenuto all'interno della confezione); Scatola/Confezione esclusiva; sensore Kinect di nuova generazione; cavo HDMI; alimentatore. La versione standard della console di Microsoft includerà tutto quanto precedentemente detto ma senza Fifa 14.

Sui mercati del Vecchio Continente, il modello base di Xbox One costerà 500 euro o 430 sterline nel Regno Unito.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?