Microsoft tornera' al CES nel 2014

 

Microsoft prevede di tornare al Consumer Electronics Show nel 2014, dopo aver preso un anno di pausa, stando a quanto riporta la BBC

Scritto da Simone Ziggiotto il 04/10/13 | Pubblicata in Microsoft | Archivio 2013

 

Microsoft prevede di tornare al Consumer Electronics Show nel 2014, dopo aver preso un anno di pausa, stando a quanto riporta la BBC.

Microsoft

Il gigante del software, che è stato una presenza importante al Tech di Las Vegas, ha annunciato nel dicembre 2011 che il CES 2012 sarebbe stato il suo ultimo keynote. La società ha osservato che il periodo in cui si tiene la manifestazione - Gennaio - non è solitamente il periodo giusto in cui presentare suoi nuovi servizi e prodotti.

Anche se non si conosce che cosa annuncerà al CES 2014, Microsoft ha già prenotato alcune sale da conferenza, secondo la BBC. "Microsoft sta ufficialmente per tornare al CES," Gary Shapiro, il capo della Consumer Electronics Association, l'organismo che gestisce la conferenza, ha detto alla BBC. "Stanno prenotando uno spazio significativo nelle sale meeting a disposizione - è in realtà una presenza molto più grande di quanto io credo che abbia mai avuto".

Lo scorso anno si temeva che, dopo la notizia che Microsoft aveva deciso di non prendere più parte al CES, altre aziende potessero decidere di fare altrettanto. A quanto pare, ora, l'azienda di Redmond si è ricreduta.

Tuttavia, il gigante del software non era del tutto assente dalla conferenza di quest'anno, visto che il CEO di Microsoft Steve Ballmer ha fatto un cameo durante il discorso dell'amministratore delegato di Qualcomm Paul Jacobs per parlare di Windows RT e Windows 8 prodotti e dei prodotti Windows Phone di Microsoft.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?