Microsoft annuncia novita' per OneDrive for Business

 

Microsoft ha annunciato l’espansione del suo servizio OneDrive for Business con novità che migliorano ulteriormente la produttività degli utenti

Scritto da Simone Ziggiotto il 30/04/14 | Pubblicata in Microsoft | Archivio 2014

 

Microsoft annuncia novita' per OneDrive for Business

Microsoft ha annunciato l’espansione del suo servizio OneDrive for Business con novità che migliorano ulteriormente la produttività degli utenti.

Tra le novità da oggi aggiunte in servizio OneDrive for Business, lo spazio di archiviazione disponibile passa da 25GB a 1TB per ciascun utente.

Inoltre, tutti gli utenti Office 365 ProPlus riceveranno 1TB di Spazio di archiviazione su OneDrive for Business per singola utenza, come parte integrante della loro sottoscrizione a Office 365 ProPlus.

E ancora, Microsoft ha pensato per le aziende di aiutarle a migrare i propri dati dalla soluzione di archiviazione attuale a OneDrive for Business, nel caso in cui decidessero di passare da servizi di terzi al suo OneDrive.

OneDrive for Business e Office 365 insieme offrono uno storage di alto livello, ma permettono alle aziende anche di sfruttare strumenti cloud per collaborare, comunicare e lavorare.

"Abbiamo spedito quasi un centinaio di aggiornamenti nel corso degli ultimi 12 mesi tra cui Office per iPad, nuovo OneNote per Mac e iPad, Power BI e Office Online" scrive Microsoft sul suo blog. "Office 365 è stato lanciato in Cina, e abbiamo condiviso la nostra visione di nuovi modi per le persone di lavorare insieme sfruttando la personalizzazione, la ricerca aziendale e l'apprendimento automatico, con Office Graph e Oslo. Abbiamo aggiunto nuovi partner come GoDaddy e DocuSign, e ha avuto diversi nuovi clienti di Office 365 in tutti i settori e il settore pubblico". Microsoft promette poi che "C'è molto di più nei mesi a venire!".

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?