22tracks ora compatibile con tutte le piattaforme, anche IE11 e Xbox

 

Il popolare sito 22tracks diventa accessibile da tutte le piattaforme, anche su console Xbox grazie alla collaborazione con Microsoft

Scritto da Simone Ziggiotto il 23/05/14 | Pubblicata in Microsoft | Archivio 2014

 

22tracks ora compatibile con tutte le piattaforme, anche IE11 e Xbox

Il popolare sito 22tracks diventa accessibile da tutte le piattaforme, anche su console Xbox grazie alla collaborazione con Microsoft.

Al sito web ’22tracks.com’ è ora possibile accedere da smartphone, tablet, pc, console, smart tv e praticamente tutte le piattaforme, grazie all'ottimizzazione del portale scritto in linguaggio HTML5. Per pc, in particolare, il sito è stato ottimizzato per Internet Explorer 11, grazie alla collaborazione tra il team di 22tracks con Microsoft, servita anche per rendere fruibile i contenuti del sito sulla Xbox.

22tracks.com è il sito della piattaforma musicale in cui 22 famosi dj nel mondo condividono i 22 brani che in quel momento sono tra i più popolari nel loro genere, dando la possibilità agli utenti di esplorare nuova musica e scoprire nuovi generi e artisti.

Inoltre, il nuovo sito di ’22tracks’, è ottimizzato per i dispositivi touch, e vie è la possibilità di passare dalla vecchia visualizzazione 'playlist' al nuovo layout 'disco' in cui è possibile riprodurre, interrompere e mandare avanti o indietro un brano in modalità touch. Sempre nella modalità touch, è attivo un indicatore sullo sfondo e vengono mostrate delle immagini che si adattano automaticamente di continuo al ritmo della musica.

Potete provare la nuova versione del sito su 22tracks.com.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici