Infinity di Mediaset arriva su Xbox

 

Infinity di Mediaset arriva anche su console Microsoft Xbox, senza costi aggiuntivi

Scritto da Simone Ziggiotto il 05/06/14 | Pubblicata in Microsoft | Archivio 2014

 

Infinity di Mediaset arriva su Xbox

Infinity di Mediaset arriva anche su console Microsoft Xbox, senza costi aggiuntivi.

Microsoft e Mediaset hanno annunciato lo sbarco di Infinity anche su console Xbox (360 e One) per accedere ai contenuti on demand del meglio del cinema e delle serie tv, senza interruzioni. L'app per Xbox si aggiunge a quella già disponibile per smartphone, tablet, pc e Smart Tv.

Non solo cinema, Infinity è anche Serie TV. Da qualche settimana il servizio di streaming on demand ha ampliato il catalogo alle serie tv americane, con 20 serie e oltre 780 episodi. Da questa sera, inoltre, arriva in anteprima per l'Italia in esclusiva su Infinity la serie 'Orange is the new black' che è stata realizzata negli States in esclusiva per Netflix, il più importante servizio americano di streaming di film e serie. La serie racconta con ironia e realismo un insolito spaccato dei nostri tempi: la vita all’interno di una prigione femminile.

L’applicazione Infinity si aggiunge a quelle sviluppate direttamente da Microsoft, tra cui Xbox Fitness, Xbox Video e Xbox Music. Da giugno, ricordiamo, tutti i possessori di una console Xbox possono accedere a contenuti extra, comprese le applicazioni, senza avere un abbonamento Xbox Live Gold attivo.

Infinity su PC
Infinity è disponibile anche su PC, basta digitare sul browser l’indirizzo infinitytv.it, quindi fare il login inserendo username e password e accedere ai contenuti video. I sistemi operativi minimi supportati sono: Windows Vista, Windows 7, Windows 8, Mac OS 10.6 e successivi. I browser minimi supportati sono i seguenti: Internet Explorer v9 (PC), Chrome v20 (PC), Firefox v16 (PC), Safari v5 (Mac). I video sono fruibili tramite il player Silverlight di Microsoft. Nel caso in cui SilverLight non sia installato o la versione installata sia precedente alla 5.0.61118.0, all'accesso comparirà una pop-up che consente di installare la versione corretta di Silverlight.

Infinity su iPad
E’ possibile accedere ad Infinity su iPad scaricando e utilizzando l'applicazione dall'App Store. Infinity è supportato su tutti i modelli di iPad in commercio (iPad, iPad 2, il nuovo iPad e iPad mini). È necessario che il sistema operativo iOS sia aggiornato alla versione 5.1 o superiori.

Infinity su Android
E' possibile accedere ad Infinity su tutti i modelli tablet Android con sistema operativo Android 4.0.3 superiore certificati da Infinity. Il servizio è fruibile anche su smartphone.

Infinity su console
Infinity è disponibile per console Xbox, PS3 e PS4.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?