Microsoft presenta nuovo Developer Channel per Internet Explorer

 

Microsoft annuncia la disponibilità gratuita del nuovo tools Internet Explorer Developer Channel, un tool dedicato agli sviluppatori che consentirà di poter testare in anteprima le nuove funzionalità degli aggiornamenti di Internet Explorer

Scritto da Redazione il 16/06/14 | Pubblicata in Microsoft | Archivio 2014

 

Microsoft presenta nuovo Developer Channel per Internet Explorer

Microsoft annuncia la disponibilità gratuita del nuovo tools Internet Explorer Developer Channel, un tool dedicato agli sviluppatori che consentirà di poter testare in anteprima le nuove funzionalità degli aggiornamenti di Internet Explorer.

Internet Explorer Developer Channel è disponibile per sistemi Windows 7 e Windows 8.1 e consente di disporre di una versione separata di IE con tutte le novità rilasciate nella evoluzione del browser Microsoft.

Internet Explorer Developer Channel

Questo permetterà di disporre di una versione aggiornata con le ultime novità, senza dover aggiornare il proprio browser Internet Explorer, evitando che bug o altro costringano gli sviluppatori ad eventuali reinstallazioni.

Il tool porta inoltre un set di strumenti per il debugging, cosi come un set di test automatizzati, denominati WebDrive, che consente di effettuare una analisi in automatico dei progetti web, potendo simulare eventuali scenari possibili.

Tra le funzioni sicuramente apprezzate dagli sviluppatori, la possibilità di effettuare test per le navigazioni Responsive, potendo cosi analizzare e individuare eventuali anomalie.

Internet Explorer Developer Channel
 
Microsoft: Concorso Developer AppLoad and Win
 
Microsoft presenta un nuovo concorso dedicato ai Developer per lo sviluppo di applicazioni Windows Phone.
Il nuovo Concorso, denominato AppLoad and Win, prevede estrazioni bisettimanali fino al 10 Aprile per un totale di 20.000 euro di buoni acquisto da spendere presso MediaWorld.

Microsoft AppLoad and Win

Per partecipare al concorso:

1) Scarica e installa il Windows Phone SDK, il tool di sviluppo per applicazioni Windows Phone (ovviamente se non l'avete già scaricato)

2) Sviluppa un gioco o una applicazione Windows Phone.

3) Carica e pubblica l'applicazione su Windows Marketplace

4) Dopo la pubblicazione, registra l'applicazione al concorso scegliendo la categoria Giochi o Applicazioni.

Se nella fase di sviluppo hai utilizzato le estensioni Window Azure, sarà possibile partecipare ad un ulteriore contest dedicato. 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?