Microsoft lancia Snapshot per Bing

 

Microsoft ha presentato anche in Italia Snapshot, per permettere anche agli utenti italiani di ottenere risposte più accurate grazie al motore di ricerca Bing

Scritto da Simone Ziggiotto il 20/06/14 | Pubblicata in Microsoft | Archivio 2014

 

Microsoft lancia Snapshot per Bing

Microsoft ha presentato anche in Italia Snapshot, per permettere anche agli utenti italiani di ottenere risposte più accurate grazie al motore di ricerca Bing.

Con il lancio di Snapshot, Bing conferma il suo impegno per rendere la ricerca sul web "un’esperienza sempre più completa e di valore per gli utenti, in grado di andare al di là di una semplice lista di link raccolti all'interno di una pagina".

Snapshot si trova sulla destra rispetto ai risultati di ricerca del motore di ricerca Bing. Snapshot offre un set di risultati per aiutare a capire meglio che cosa si sta cercando, includendo contestualmente informazioni di base, video e immagini, canzoni ed altre entità correlate alle parole chiave ricercate in Bing.

Nel suo blog, Microsoft scrive che la tecnologia alla base di Snapshot è stata pensata per "garantire una profonda conoscenza del mondo che ci circonda, non solo attraverso una raccolta di entità, persone, cose o luoghi, ma esplorandone le connessioni e le relazioni".

"Snapshot riunisce le informazioni di cui avete bisogno in un colpo d'occhio, con ricchi collegamenti a informazioni più approfondite sulle persone, i luoghi e le cose che ti interessano" prosegue il post sul blog. "Questo è reso possibile dalla nostra profonda conoscenza del mondo reale. Per fare questo, Bing ora ascolta miliardi di persone e, cosa forse più importante, le miliardi di relazioni tra di loro, il tutto per ottenere dati corretti immediatamente, mentre si cerca".

Ecco alcuni esempi di come compaiono le informazioni in Bing grazie a Snapshot:

Microsoft Bing SnapshotMicrosoft Bing Snapshot

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?