Microsoft: in arrivo un Selfie-Phone e nuovo Lumia con PureView

 

Stephen Elop avrebbe mostrato due nuovi telefoni di imminente uscita in una riunione aziendale questa settimana: un telefono per gli amanti dei selfie e un nuovo telefono di fascia alta con tecnologia PureView

Scritto da Simone Ziggiotto il 29/07/14 | Pubblicata in Microsoft | Archivio 2014

 

Microsoft: in arrivo un Selfie-Phone e nuovo Lumia con PureView

Stephen Elop avrebbe mostrato due nuovi telefoni di imminente uscita in una riunione aziendale questa settimana: un telefono per gli amanti dei selfie e un nuovo telefono di fascia alta con tecnologia PureView.

Microsoft sta progettando di lanciare due nuovi dispositivi Windows Phone 8.1 a breve. Fonti vicine ai piani della società dicono a The Verge che il capo della divisione dispositivi di Microsoft, Stephen Elop, ha rivelato entrambi i portatili nel corso di una riunione aziendale interna che si è tenuta questa settimana.

Elop, durante la riunione, avrebbe mostrato quello che ha descritto come un "selfie phone" durante la presentazione, oltre a dei video trailer per i due telefoni. Il SelfiePhone di Microsoft, che intuiamo essere pensato per chi ama farsi gli autoscatti, è stato precedentemente rivelato di avere il nome in codice Superman, e si tratterebbe di uno smartphone con una fotocamera frontale da 5 megapixel posta sopra un display da 4,7 pollici.

Il secondo portatile ha il nome in codice "Tesla", e recentemente è apparso in diverse immagini trapelate. Elop ha descritto il portatile Tesla come un "telefono di fascia alta a prezzo accessibile", dotato di fotocamera con tecnologia PureView. Tesla probabilmente debutterà in sostituzione del Lumia 720, e dovrebbe spingere il marchio PureView (fino ad ora associato ai telefoni con fotocamere di alta qualità) con punto di forza anche un prezzo basso. Il portatile, secondo la fonte, è simile al Lumia 930, ma dovrebbe essere più sottile e meno ingombrante.

Microsoft Tesla

Quanto rivelato da Elop alla riunione aziendale di Microsoft indica che il lancio dei dispositivi è imminente. La notizia giunge anche pochi giorni dopo che Jo Harlow di Microsoft ha rivelato, in una nota interna, che l'azienda sta progettando di lanciare "altri prodotti di fascia alta... molto presto". Probabile che vedremo Tesla e il SelfiePhone tra un mese a Berlino dove è in programma la fiera IFA.

Microsoft dovrebbe fornire Windows Phone 8.1 Update 1 per gli sviluppatori e produttori di dispositivi a breve.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?