EA Access per Xbox One: giochi in anteprima e sconti per 5 dollari al mese

 

Con il nuovo Pass EA Access per clienti Xbox One, con 5 dollari al mese acceso illimitato ad una serie di videogiochi, oltre al 10% di sconto sui nuovi acquisti e possibilità di provare in anticipo i nuovi titoli

Scritto da Simone Ziggiotto il 31/07/14 | Pubblicata in Microsoft | Archivio 2014

 

EA Access per Xbox One: giochi in anteprima e sconti per 5 dollari al mese

Con il nuovo Pass EA Access per clienti Xbox One, con 5 dollari al mese acceso illimitato ad una serie di videogiochi, oltre al 10% di sconto sui nuovi acquisti e possibilità di provare in anticipo i nuovi titoli.

EA e Microsoft hanno lavorato insieme per lanciare un servizio simile a Playstation Now per i possessori di Xbox One, chiamato EA Access.

Al prezzo di 5 dollari al mese o 30 all'anno, i giocatori avranno la possibilità di avere accesso illimitato ad una selezione di giochi. Ma quali sono i titoli gratuiti? In questo momento il numero di giochi è piuttosto scarno: Peggle 2, Battlefield 4, Fifa 14 e Madden NFL 25. EA promette che molti più titoli saranno inclusi nell'abbonamento prossimamente.

Con EA Access si riceve automaticamente il 10% di sconto su tutti i giochi EA, contenuti scaricabili, e acquisti in-game, insieme alla possibilità di provare in anteprima i nuovi giochi in uscita di EA cinque giorni prima del lancio ufficiale.

Dove si può acquistare l'EA Access Pass? Su Xbox Live o presso i punti vendita GameStop. Per il momento la disponibilità è limitata, ma EA promette che il Pass sarà presto disponibile ovunque.

Cosa ne pensate di questo servizio? Sareste disposti a provarlo? Diteci la vostra tra i commenti qui sotto.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?