Steve Ballmer si presenta in versione Rap ai tifosi dei LA Clippers [Video]

 

Steve Ballmer si è presentato ai Los Angeles Clippers proprio come ce lo aspettavamo

Scritto da Maurizio Giaretta il 20/08/14 | Pubblicata in Microsoft | Archivio 2014

 

Steve Ballmer si presenta in versione Rap ai tifosi dei LA Clippers [Video]

Steve Ballmer si è presentato ai Los Angeles Clippers proprio come ce lo aspettavamo. L'ex numero 1 di Microsoft è apparso in forma come non mai ed è salito sul palco sfogandosi al ritmo rap di Eminem.

L'amico e collega di Bill Gates non è mai stato l'archetipo del dirigente morigerato e ossequioso, tant'è vero che nel corso degli anni è diventato - goffamente - famoso per alcune delle sue uscite e per alcune danze 'tribali'. Le due più memorabili sono e rimarranno, probabilmente, le esternazioni su iPhone e il parossismo sfoggiato davanti al palco di sviluppatori Windows (seguono i relativi video a fine articolo).

Dopo aver detto addio a Microsoft, con il bel gruzzolo che si è ritrovato - Ballmer è una delle persone più ricche degli Stati Uniti con un patrimonio di diversi miliardi di dollari - ha deciso di divertirsi. Pochi giorni fa, il 14 Agosto, è arrivata l'ufficialità dell'acquisto dei Los Angeles Clippers, un'importante squadra di NBA. L'importo speso è stato di 2 miliardi di dollari.

In veste di proprietario dei Clippers, i suoi sfoghi non sono mai apparsi tanto appropriati quanto al momento della presentazione della squadra. Per godersi il nuovo Steve Ballmer urlante e saltellante in versione rap (accompagnato dal ritmo di Eminem) ammaliare il pubblico festoso, basta guardare il video seguente (minuto 29:00).

Steve Ballmer going crazy


Ballmer Laughs at iPhone


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?