Microsoft OneDrive: spazio illimitato per gli abbonati Office 365

 

Spazio di archiviazione cloud su OneDrive gratuito e senza limiti in arrivo per tutti gli abbonati al servizio Microsoft Office 365

Scritto da Simone Ziggiotto il 29/10/14 | Pubblicata in Microsoft | Archivio 2014

 

Microsoft OneDrive: spazio illimitato per gli abbonati Office 365

Spazio di archiviazione cloud su OneDrive gratuito e senza limiti in arrivo per tutti gli abbonati al servizio Microsoft Office 365.

Gli abbonati al servizio Microsoft Office 365 riceveranno spazio cloud illimitato in Microsoft OneDrive. L'annuncio è stato dato da Microsoft sul blog di OneDrive.  

"Oggi, i limiti di archiviazione sono diventati un ricordo del passato con Office 365. In futuro, tutti i clienti di Office 365 avranno spazio d'archiviazione illimitato in Microsoft OneDrive senza costi aggiuntivi" scrive Microsoft sul blog di OneDrive. "Abbiamo iniziato a fare l'upgrade oggi per i clienti di Office 365 di Home, Personal, e University. Continuerà nei prossimi mesi, quindi se si vuole essere uno dei primi ad ottenere più spazio di archiviazione, andate qui per saltare la fila. Nel frattempo, è possibile usufruire della straordinaria capacità che avete oggi attivando la funzione di caricamento automatico sul vostro telefono".

L'upgrade dei piani per i consumatori che già hanno un piano Office 365 attivo è iniziato, ma potrebbe durare alcuni mesi. Per le aziende clienti di Office 365 l'archiviazione illimitata in Microsoft OneDrive arriverà nelle prossime settimane, fa sapere Microsoft, a partire dal 2015. Nel frattempo, a disposizione di questi c'è 1 TB di storage.

Il Cloud storage illimitato rende Microsoft Office 365 una proposta ancora più allettante, visto che molti servizi di cloud storage concorrenti richiedono il pagamento di un prezzo per aggiungere qualche GB aggiuntivo di spazio.

Maggiori info sono disponibili sul blog di Microsoft OneDrive.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?