Microsoft, nuovo telefono Lumia in arrivo l' 11 novembre

 

Martedì 11 Novembre sarà il giorno in cui conosceremo il primo telefono a marchio Microsoft: la società ha in programma un evento la settimana prossima

Scritto da Simone Ziggiotto il 07/11/14 | Pubblicata in Microsoft | Archivio 2014

 

Microsoft, nuovo telefono Lumia in arrivo l' 11 novembre

Martedì 11 Novembre sarà il giorno in cui conosceremo il primo telefono a marchio Microsoft: la società ha in programma un evento la settimana prossima.

Microsoft ci ha dato la data in cui vedremo il suo primo smartphone a marchio Microsoft dopo l'acquisto del marchio Nokia. Utilizzando l'hashtag #MoreLumia, l'immagine condivisa dalla società conferma che un nuovo smartphone è in arrivo e che verrà presentato in data 11 novembre.

Il teaser di per sé non ci dà troppe informazioni - vediamo solo un angolo dello smartphone, in cui è presente anche la fotocamera frontale. Badate bene che non è detto che quello che vediamo in foto è proprio il telefono che verrà presentato, in quando potrebbe essere un render realizzato apposta per la campagna promozionale. Questo per dire che il telefono reale potrebbe arrivare con la fotocamera frontale nella parte sinistra invece che destra.

Il dispositivo in questione dovrebbe essere il Lumia RM-1090, che ha fatto visita da non molto all'autorità di certificazione cinese TENAA, quattro giorni fa. Lo smartphone Microsoft RM-1090 certificato ha un display da 5 pollici di risoluzione qHD (960 x 540 pixel), la batteria è di 1.900 mAh e le misure sono di 140,2 x 72,4 x 9,3 millimetri. La connettività è limitata al supporto per le reti GSM e 3G con HSPA, ma RM-1090 è dotato di slot dual-SIM. Alimentato da Windows Phone 8.1, il telefono ha una fotocamera sul retro affianca da un flash LED.

Sapremo le specifiche ufficiali di questo primo telefono a marchio Microsoft solo l'11 novembre, quindi stay tuned with us!

Come anticipato qualche giorno fa, il marchio Nokia Lumia non esiste più - da ora in poi ci sarà solo Microsoft Lumia. Tuttavia il marchio Nokia non è completamente morto, Microsoft continuerà a vendere telefoni Nokia Lumia attuali e fornire il supporto che gli utenti si aspettano. Inoltre, mentre telefoni come il Nokia 130 continueranno ad essere venduti, Microsoft continuera a vendere anche nuovi feature phone. Tra questi ultimi ci sarà quasi sicuramente il Microsoft Lumia RM-1090.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?