Motorola, virata decisa verso il multi-touch

 

Nel corso di un'intervista, il CEO di Motorola - Sanjay Jha - ha affermato che l'azienda ha in programma l'introduzione della tecnologia multi-touch in tutti i prossimi modelli in produzione con interfaccia touchscreen

Scritto da Maurizio Giaretta il 15/01/10 | Pubblicata in Motorola | Archivio 2010

 

Nel corso di un'intervista, il CEO di Motorola - Sanjay Jha - ha affermato che l'azienda ha in programma l'introduzione della tecnologia multi-touch in tutti i prossimi modelli in produzione con interfaccia touchscreen.

"Penso che la maggior parte dei nostri smartphones disporrà del multi-touch in futuro. Ci sono molte questioni in sospeso, tuttavia penso che ci indirizzeremo verso il multi-touch perchè la risposta dei nostri clienti è molto positiva" (nella foto sotto, Motorola Milestone con interfaccia multi-touch).

Come dargli torto? Multi-touch è la tecnologia che ha contribuito a generare il successo di iPhone e consiste nel riconoscimento di più di un input simultaneo delle dita sullo schermo. Questa tecnologia consente di effettuare nuove operazioni (come ad esempio lo zoom) e rende più semplice e veloce l'utilizzo dello smartphone.

Chi fosse interessato ad approfondire l'argomento, può leggere l'intervista completa (in lingua inglese), nella quale Sanjay Jha discute anche della nuova strategia di Google, di Nexus One e di altre questioni interessanti.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?