Motorola al MWC: Motorola Quench, Backflip, MotoRoi, Milestone e Motorola Devour

 

Una breve anticipazione di cosa abbiamo trovato nello Stand di Motorola che qui a Barcellona porta tutta la sua gamma di Android

Scritto da Redazione il 15/02/10 | Pubblicata in Motorola | Archivio 2010

 
Una breve anticipazione di cosa abbiamo trovato nello Stand di Motorola che qui a Barcellona porta tutta la sua gamma di Android.

Motorola presenta Motorola Quench Android

 
Motorola presenta il nuovo smartphone Android ovvero il Motorola Quench. (Link: Scheda Tecnica Motorola Quench), smartphone Android full touchscreen con supporto Hsdpa edisplay da 3.1 pollici TFT touchscreen per una risoluzione di 320x480 pixel e dimensioni di 117 x 59 x 12 mm e 124 grammi di peso.

Il display è dotato di funzioni di accelerometro per la rotazione automatica dell'immagine sullo schermo e la possibilità di gestire e utilizzare widget tra i quali Facebook, Myspace e Twitter, supporto Adobe Flash Lite

La versione americana di questo modello prenderà invece il nome di Motorola CLIQ XT

Motorola Quench

Il nuovo Motorola Quench dispone di un avanzato sistema audio che consente la riproduzione di file AC, AAC+, e-AAC+, AMR, MIDI, MP3, WAV, WMA9 e i formati video 3GP, MPEG4, H.263, H.264 grazie al supporto Mediaplayer incorporato. 

Dispone di una fotocamera da 5,0 Megapixel con una risoluzione fotografica di 2592x1944 e registrazione video HVGA nei formati H.263, Mpeg a 24 fps. La fotocamera è dotata inoltre di funzioni LED flash, auto focus e zoom digitale . 

Il supporto di rete prevede Gprs, Edge, Hsdpa e navigazione tramite browser HTML, WAP con funzioni Feed Rss e la gestione e-mail . Per la connettività invece abbiamo Bluetooth 2.0 con A2DP e Wifi 802.11 b/g

Il nuovo Motorola Quench è inoltre dotato di diverse applicazioni integrate come Tunewiki, Soundhound, GoTv, Youtube e ovviamente Android Market.
 

Motorola BackFlip 

Il nuovo smartphone Motorola Backflip sarà commercializzato inizialmente in Cina al prezzo di 4.298 yuan (circa 450 euro) con il nome di Motorola ME600. Successivamente dovrebbe arrivare negli Stati Uniti (dove dovrebbe essere brandizzato AT&T) e infine in Europa.
 
Il modello avrà tutte le caratteristiche tecniche anticipate nel corso del CES 2010 (e consultabili nella scheda tecnica), tuttavia disporrà di alcune lievi modifiche per integrarsi al meglio almercato asiatico.
ME600 può contare sul sistema operativo Android, sullo schermo touch a risoluzione HVGA, sulla tecnologia HSPA, sulle connettività Wi-Fi e Bluetooth, sulla fotocamera a 5 MPx, sul sistema di navigazione integrato GPS e sulla tastiera QWERTY fisica a comparsa.
 

Motorola Dext

Motorola Milestone

Motorola XT800 ZHISHANG Android 2.0 Dual Mode per il mercato Cinese;

Motorola MT710 ZHILING per il mercato cinese, con funzioni di smartphone e book reader.

Motorola MotoRoi

 
Motoroi, l'ultimo smartphone prodotto da Motorola e allo stesso tempo il primo con sistema operativo Android rilasciato per il mercato coreano, è disponibile in un video anteprima che renderà felici tutti i curiosi e gli appassionati di tecnologia.

Motorola XT720 Motoroi dispone di interfaccia tattile con sistema di input multi-touch (supporta la pressione contemporanea su più punti dello schermo). Ha uno schermo da 3,7 pollici, una fotocamera a 8 Mpx, connettività Wi-Fi e supporta e registra video ad alta risoluzione HD a 720p.
 
Il video mostra un'anteprima della versione coreana dello smartphone. Motoroi dovrebbe arrivare nei prossimi mesi anche in tutti i principali mercati mondiali, secondo quanto ha affermato il presidente di Motorola Korea. Negli USA arriverà a Marzo 2010.
 
Per altre informazioni su Motoroi si consiglia di consultare la scheda tecnica del modello, disponibile su PianetaCellulare.it.

MWC: Motorola ufficializza Motorola Devour

 
Tra i modelli che Motorola ha portato qui al Mobile World Congress, troviamo anche Motorola Devour (Link: Scheda Tecnica Motorola Devour), già presentato a Gennaio ma disponibile qui per provarlo direttamente.

Il nuovo Motorola Devour è un cellulare per il mercato americano, dotato di standard Cdma e design Slide dalle dimensioni di 116 x 61 x 15 mm e 180 grammi di peso dotato. Dispone di  display da 3,1 pollici TFT touch a 65.536 colori e una autonomia in stand by di 443 ore e 6 ore in conversazione grazie alla batteria Li-Ion 1400 mAh. 

Motorola Devour

Il nuovo Motorola Devour dispone di un buon riproduttre audio nei formati AAC, AAC+, QCP, AMR, MP3, MIDI, WM e riproduzione video H.263, H.264, WMV, MPEG4.

Niente di eccezionale per la  fotocamera con una da 3,15 Megapixel con una risoluzione fotografica di 2048x1536 e una risoluzione video  CIF. Il supporto di rete prevede rete 3G CDMA e navigazione tramite browser Chrome (HTML) .

Motorola Devour dispone di Bluetooth 2.0 con EDR e supporto Adobe Flash Lite preinstallato. Tre le funzioni interessanti troviamo le applicazioni Social Network, la tecnologiaaudio DLNA, e la funzione Crystal Talk per la cancellazione dei rumori di fondo grazie al doppio microfono.

Nelle prossime ore la recensione completa e le relative schede tecniche dei vari modelli Motorola.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?