Uno sguardo a Motorola XT720 Milestone

 

Motorola XT720 Milestone è uno dei migliori dispositivi Motorola in circolazione

| Pubblicata in Motorola | Archivio 2010

 

Motorola XT720 Milestone è uno dei migliori dispositivi Motorola in circolazione.XT720 Milestone è basato su OS Android 2.1 Eclair ed è particolarmente ricco e completo a livello di funzioni; per quanto riguarda la gestione delle reti, ad esempio, abbiamo il supporto HSDPA, EDGE, UMTS e GPRS.

Per la multimedialità, sono correttamente riconosciuti i principali formati audio e video, la fotocamera è da ben 8 Mpx con flash e autofocus, uscita tv HDMI come molti dei modelli più recenti e memoria interna espandibile fino a 32 GB.

Motorola XT720 Milestone si rivela quindi un modello completo e versatile, in grado di soddisfare le esigenze di tutti gli utenti ad un prezzo degno di uno smartphone di questo calibro: ufficialmente nella versione no-brand, 499 euro.

Tutte le informazioni sul modello sono disponibili nella scheda tecnica, disponibile su PianetaCellulare.it.

Android: McAfee gratuito in Corea su Motorola XT720 MotoRoi

Se siete possessori di un personal computer, probabilmente non vi giungerà nuovo il nome McAfee. Si tratta di una tra le più note aziende del mondo che produce strumenti per la sicurezza dei PC.
 
In Corea sta per arrivare una versione dell'Anti-Malware disponibile in download gratuito per smartphones con sistema operativo Android di Google.
Questa versione del software è progettata appositamente per Android e dispone di funzioni analoghe a quelle della versione per PC. Le informazioni personali saranno protette dalle scansioni e dalla ricezione automatica degli aggiornamenti.
 
Inizialmente il software di McAfee sarà disponibile per lo smartphone Motorola XT720 Motoroi (nella foto sotto, visualizza la scheda tecnicasu PIanetaCellulare.it). In futuro alla lista dei telefoni compatibili si aggiungeranno anche altri modelli.
 

Motorola XT720: aggiornamento firmware per aumentare la CPU

 
Da oggi non dovrete prestare molta attenzione alle specifiche tecniche che troverete in giro per il web riguardo al Motorola XT720. La casa produttrice ha da poco rilasciato un aggiornamento firmware che porta la velocità di CPU del dispositivo con sistema operativo Android a 720 MHz.
 
Quando Motorola decise di lanciare questo prodotto sul mercato, ridusse anche la velocità di CPU dai potenziali 720 a 550 MHz. Questa decisione adesso è stata ribaltata con un aggiornamento del firmware.
 
La decisione di Motorola è stata quasi obbligata. Con l’avvento sul mercato di un gran numero di dispositivi mobili con velocità di CPU che sfiorano 1 GHz, la CPU che il Motorola XT720 attualmente monta stava diventando motivo d’imbarazzo per l’azienda e di frustrazione per gli utenti.
Oltre ad aumentare la velocità di CPU di questo dispositivo, l’aggiornamento del firmware introduce anche il supporto al sistema di condivisione di media Plug and Play universaleDLNA.
Questo significa che il Motorola XT720 ottiene la funzione di stream di audio, video e foto da e verso altri dispositivi compatibili con la tecnologia DLNA, come per esempio la consolePlaystation 3 della Sony.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?