Motorola, ATeT e Verizon: Presto una Tablet TV con Android

 

Le voci di un tablet basato su Android prodotto da Motorola e Verizon sembrano iniziare a diventare concrete con i primi dati tecnici svelati in conferenza stampa da parte del CEO di Motorola Sanjay Jha

Scritto da Redazione il 16/08/10 | Pubblicata in Motorola | Archivio 2010

 
Le voci di un tablet basato su Android prodotto da Motorola e Verizon sembrano iniziare a diventare concrete con i primi dati tecnici svelati in conferenza stampa da parte del CEO di Motorola Sanjay Jha.

Le versioni del Tablet Android saranno probabilmente due, una da 10 e una da 7 pollici, con obiettivo però diverso da quello del classico Tablet, visto che il punto di forza di questo nuovo device sarà la Tv.

Il servizio Tv sarà fornito negli Usa dalla Tv digitale di Verizon che dovrebbe lavorare basandosi su supporto Flash 10.1 e ricevitore digitale.Tra le altre caratteristiche, troveremo il supporto Wifi con sistema hotspot, doppia fotocamera e rete Hsdpa.

La versione da 7 pollici dovrebbe invece essere la già prevista versione Tablet del Samsung Galaxy S, atteso a fine anno con prevista commercializzazione nel Regno Unito da parte di Vodafone UK forse già a Ottobre 2010.

ATeT porta la Tv su Android con Uverse

 
AT&T annuncia che il servizio U-verse Mobile sarà presto disponibile per gli smartphone Android e nello specifico per Htc Aria, Motorola Bravo, Motorola FlipSide e Samsung Captivate.

U-Verse consente di poter visualizzare il servizio televisivo di AT&T direttamente dallo smartphone, potendo anche gestire il proprio palinsesto, registrare i programmi Tv e visualizzare i contenuti anche in formato HD il tutto tramite rete Wifi.

U-Verse di AT&T

U-Verse è disponibile sia in formato Live Show che On Demand, potendo contare su un'ampia libreria di contenuti e programmi Tv offerti nel formato iP Tv.

Oltre alla Tv, il servizio U-Verse offre un accesso privilegiato a Internet in banda Larga e servizi di telefonia digitale.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?