Motorola Defy: Nuovo Smartphone Android per Motorola

 

Motorola presenta un nuovo smartphone Android ovvero il Motorola Defy (Link: Scheda Tecnica Motorola Defy), basato su rete Hsdpa/Gsm con dimensioni di 107 x 59 x 13 mm e 118 grammi di peso

Scritto da Redazione il 12/09/10 | Pubblicata in Motorola | Archivio 2010

 
Motorola presenta un nuovo smartphone Android ovvero il Motorola Defy (Link: Scheda Tecnica Motorola Defy), basato su rete Hsdpa/Gsm con dimensioni di 107 x 59 x 13 mm e 118 grammi di peso.

Motorola Defy dispone di un display da 3.7 pollici per una risoluzione di 480x854 pixel e display TFT touch a colori con una autonomia in stand by di 230 ore e 6 ore in conversazione grazie alla batteria Li-Ion 1540 mAh.

Il display ha tutte le caratteristiche di un classico smartphone con funzione di accelerometro per la rotazione automatica dell'immagine sullo schermo e sensore di luminosita' ambientale e prossimità.


 Motorola Defy

Il nuovo Motorola Defy dispone di una memoria interna di 2.048 Mb (2GB) e supporto microSD e microSDHC fino 32 GB .

Dispone di riproduttore musicale e video, radio FM integrata a una fotocamera posteriore da 5 Megepixel, con una risoluzione fotografica di 2595x1944 e funzioni di registrazione video a 26-30 fps, integrazione flash LED, auto focus, geo tagging e zoom digitale. 

L'audio integra la tecnologia Motorola Crystal Talk con doppio microfono e tecnologia Crystaltalk Plus per ripulire l'audio dai suoni di sottofondo.
Il supporto di rete prevede Hsdpa 7,2 Mbps e navigazione tramite browser WAP, xHTML (Android Webkit) oltre alla gestione e-mail .
Il trasferimento dei dati può essere fatto utilizzando la connessione Bluetooth 2.1 con EDR oppure tramite Wifi 802.11 b/g/n e sistema DLNA.

Motorola Defy in arrivo negli USA
 
Per il momento l'Europa dovrà attendere. Motorola Defy, uno degli ultimi nati della casa di telefonia statunitense, verrà infatti distribuito in America dall'operatore AT&T; la presentazione ufficiale è già avvenuta durante l'Oprah Winfrey Show.
 
Più che per software e incredibili applicazioni, questo nuovo dispositivo Motorola vuole brillare soprattutto per solidità, potenzialità a livello di comunicazione online e social networking.
 
Defy dispone di sistema operativo Android 2.1 Eclair e monta una fotocamera da 5 Megapixel con flash, schermo touch da 3,7 pollici antigraffio e browser web che supporta gran parte di plugin per rendere la navigazione online particolarmente fluida.
 
Il prezzo del nuovo Motorola Defy è ancora sconosciuto ma non dovrebbe allontanarsi da quello previsto per i dispositivi della sua stessa fascia.
 
Avremo tutto il tempo di conoscere le tariffe applicate da AT&T e cominciare a fare i conti per quando approderà in Italia.

Motorola Defy: smartphone Android 2.1 resistente all'acqua
 
Motorola Defy è il nuovo smartphone Android 2.1 prodotto dall'azienda statunitense e che si differenzia dalla concorrenza per la capacità di resistere ai liquidi, urti, polvere e graffi di ogni genere.
 
In particolare, è stato certificato IP67, ovvero è in grado di funzionare fino ad un metro sott'acqua per un tempo massimo di 30 minuti. Niente più timore quindi di utilizzare il cellulare mentre piove, o anche durante la doccia.
 
Previsto entro Natale in Italia ad un prezzo che si aggirerà intorno ai 350 euro, Motorola Defy ha un display multi-touch antiriflesso, con diagonale di 3.7 pollici e risoluzione di 480x854 pixel.
Le frequenze supportate sono SM Quadband 850/900/1800/1900, EDGE/GPRS Classe 12 e UMTS/HSDPA Dualband 900/2100 MHz fino a 7,2 Mbps in download e 2 Mbps in upload.
E' presente un processore TI OMAP3610 da 800 Mhz, chip grafico Power VR SGX530, 512 MB di memoria RAM, 2GB di memoria ROM, Bluetooth 2.1, WiFi b/g/n, GPS con A-GPS e fotocamera posteriore da 5 Megapixel con autofocus e flash LED.
 
 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?