Motorola Defy dispone di un display da 3.7 pollici per una risoluzione di 480x854 pixel e display TFT touch a colori con una autonomia in stand by di 230 ore e 6 ore in conversazione grazie alla batteria Li-Ion 1540 mAh.
Il display ha tutte le caratteristiche di un classico smartphone con funzione di accelerometro per la rotazione automatica dell'immagine sullo schermo e sensore di luminosita' ambientale e prossimità.

Il nuovo Motorola Defy dispone di una memoria interna di 2.048 Mb (2GB) e supporto microSD e microSDHC fino 32 GB .
Dispone di riproduttore musicale e video, radio FM integrata a una fotocamera posteriore da 5 Megepixel, con una risoluzione fotografica di 2595x1944 e funzioni di registrazione video a 26-30 fps, integrazione flash LED, auto focus, geo tagging e zoom digitale.
L'audio integra la tecnologia Motorola Crystal Talk con doppio microfono e tecnologia Crystaltalk Plus per ripulire l'audio dai suoni di sottofondo.
Il supporto di rete prevede Hsdpa 7,2 Mbps e navigazione tramite browser WAP, xHTML (Android Webkit) oltre alla gestione e-mail .
Il trasferimento dei dati può essere fatto utilizzando la connessione Bluetooth 2.1 con EDR oppure tramite Wifi 802.11 b/g/n e sistema DLNA.
Motorola Defy in arrivo negli USA

Più che per software e incredibili applicazioni, questo nuovo dispositivo Motorola vuole brillare soprattutto per solidità, potenzialità a livello di comunicazione online e social networking.
Defy dispone di sistema operativo Android 2.1 Eclair e monta una fotocamera da 5 Megapixel con flash, schermo touch da 3,7 pollici antigraffio e browser web che supporta gran parte di plugin per rendere la navigazione online particolarmente fluida.
Il prezzo del nuovo Motorola Defy è ancora sconosciuto ma non dovrebbe allontanarsi da quello previsto per i dispositivi della sua stessa fascia.
Avremo tutto il tempo di conoscere le tariffe applicate da AT&T e cominciare a fare i conti per quando approderà in Italia.
Motorola Defy: smartphone Android 2.1 resistente all'acqua
Motorola Defy: smartphone Android 2.1 resistente all'acqua
Motorola Defy è il nuovo smartphone Android 2.1 prodotto dall'azienda statunitense e che si differenzia dalla concorrenza per la capacità di resistere ai liquidi, urti, polvere e graffi di ogni genere.
In particolare, è stato certificato IP67, ovvero è in grado di funzionare fino ad un metro sott'acqua per un tempo massimo di 30 minuti. Niente più timore quindi di utilizzare il cellulare mentre piove, o anche durante la doccia.
Previsto entro Natale in Italia ad un prezzo che si aggirerà intorno ai 350 euro, Motorola Defy ha un display multi-touch antiriflesso, con diagonale di 3.7 pollici e risoluzione di 480x854 pixel.

Le frequenze supportate sono SM Quadband 850/900/1800/1900, EDGE/GPRS Classe 12 e UMTS/HSDPA Dualband 900/2100 MHz fino a 7,2 Mbps in download e 2 Mbps in upload.
E' presente un processore TI OMAP3610 da 800 Mhz, chip grafico Power VR SGX530, 512 MB di memoria RAM, 2GB di memoria ROM, Bluetooth 2.1, WiFi b/g/n, GPS con A-GPS e fotocamera posteriore da 5 Megapixel con autofocus e flash LED.