Motorola presenta nuovo Motorola EX112, Motorola EX115 e EX128

 

Motorola presenta il nuovo smartphone Motorola EX112, ideato in ottica di utilizzo always connect

Scritto da Redazione il 27/10/10 | Pubblicata in Motorola | Archivio 2010

 
Motorola presenta il nuovo smartphone Motorola EX112, ideato in ottica di utilizzo always connect.
Motorola EX112 integra tutta la comunicazione Social come Facebook e MySpace e servizi online tra i più utilizzati come Google Gmail e Youtube.

La presenza di una tastiera Qwerty consente di operare rapidamente mentre la fotocamera da 3 Megapixel offre una qualità accettabile in ottica di condivisione online, come per esempio la pubblicazione su Facebook. Allo stesso modo sarà possibile registrare e pubblicare i video, potendo anche sfruttare il supporto microSDHC da 32 GB.

Dedicato ad una utenza giovane, non può fare a meno di riproduttore musicale e radio FM integrata. 

Il prezzo è sicuramente una ottima qualità di questo smartphone, visto che il prezzo di lancio sarà di 99 euro.Sarà disponibile a metà Novembre nelle vesti cromatiche Tin Silver (grigio argento) e Smoke Grey (grigio scuro)
 

Motorola EX115 e EX128: nuovi Dual SIM in arrivo a Ottobre

 
Sono apparsi sul sito web dell'operatore di telefonia mobile romeno Germanos due nuovi dispositivi marcati Motorola. Entro Ottobre saranno messi in commercio i due nuovi Motorola EX115 ed EX125.Questi nuovi cellulari non sono degli smartphone ma hanno la funzionalità della doppia SIM. Ultimamente molti dei più grandi produttori stanno puntando su questo tipo di dispositivo, basti ricordare Nokia con i suoi dispositivi dual sim, Nokia C2 e Nokia C1.
 

 
Questi dispositivi saranno disponibili dal 18 Ottobre ma i preordini sul sito dell’operatore Rumeno sono già attivi. I prezzi di questi dispositivi sono molto interessanti con 120 euro per l’EX128 e 95 euro per l’EX115.
 
Motorola EX115 avrà una tastiera qwerty fisica, connessione GPRS, Bluetooth 2.1, jack audio da 3,5 mm e una fotocamera da 3 Megapixel. Non si hanno notizie sulle caratteristiche del Motorola EX128 (nella seconda immagine), ma dall’immagine si nota il display touchscreen e l'interfaccia utente personalizzata da Motorola.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?