Motorola Backflip, come effettuare l'aggiornamento Android 2.1

 

Motorola ha da poco rilasciato l'aggiornamento Android 2

Scritto da Gabriele Coronica il 05/11/10 | Pubblicata in Motorola | Archivio 2010

 

Motorola ha da poco rilasciato l'aggiornamento Android 2.1 per il firmware del suo smartphone Backflip.

L'aggiornamento, oltre ad aggiornare la meno recente versione del sistema operativo Android 1.5, introduce anche alcune diverse caratteristiche interessanti. Tra queste c'è la possibilità di avere fino a 7 schermate nella Home del telefono.

Questo offre anche dei miglioramenti per quanto riguarda l'interfaccia grafica MotoBlur e le prestazioni in generale dello smartphone. Ora desideriamo spiegarvi come aggiornare il motorola Backflip ad Android 2.1.

Il procedimento per aggiornare il telefono non è affatto complicato, tuttavia dovete seguire con attenzione i vari passaggi per evitare possibili problemi durante l'aggiornamento. La prima cosa da fare è fare un backup della memoria del telefono.

Successivamente, scaricate dal sito ufficiale Motorola l'archivio compresso (Blur_Version.3.0.1390.MB300.ATT.en.US.zip) contenente l'aggiornamento, collegate il Backflip al PC tramite cavo USB, copiate il file ZIP nella root della microSD, scollegate il telefono, entrate nel menù delle Opzioni e selezionate Aggiornamento di sistema.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?