EA rilascia Madden NFL 11. Solo per Motorola Droid X

 

Gli utenti appassionati di football americano in possesso del Droid X sono entusiasti del nuovo rilascio targato EA: la famosa casa produttrice di videogame ha infatti rilasciato Madden NFL 11 unicamente per lo smartphone di casa Motorola

| Pubblicata in Motorola | Archivio 2010

 

Gli utenti appassionati di football americano in possesso del Droid X sono entusiasti del nuovo rilascio targato EA: la famosa casa produttrice di videogame ha infatti rilasciato Madden NFL 11 unicamente per lo smartphone di casa Motorola.

Meno contenti tutti gli altri utenti Android ai quali è stata spiegata la motivazione della scelta: lo sviluppo del videogame è stato fatto in accordo con Verizon, operatore statunitense, che distribuirà il gioco ai possessori del Droid X tramite gli aggiornamenti del firmware.

EA si posiziona quindi sulla stessa lunghezza d'onda di Gameloft: entrambe le aziende stanno tentanto di evitare il passaggio per l'Android Market prendendo accordi esclusivamente con gli operatori e le case produttrici dei dispositivi.

La scelta è stata fatta prettamente per motivi economici dato che alle società risulta molto più conveniente questo metodo di distribuzione delle applicazioni. Magari con qualche hack Madden NFL 11 arriverà anche sugli altri dispositivi Android ma putroppo si tratterà di metodi illegali.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?