Ubuntu su Motorola Xoom: Video

 

In molti forum americani è possibile trovare sistemi che consentono di sbloccare il sistema operativo Android presente su Motorola Xoom

Scritto da Maurizio Giaretta il 08/03/11 | Pubblicata in Motorola | Archivio 2011

 

In molti forum americani è possibile trovare sistemi che consentono di sbloccare il sistema operativo Android presente su Motorola Xoom.

Da quando esiste questa possibilità, non ci è voluto molto che qualcuno cominciasse a sbizzarrirsi installando software particolari oppure, come nel caso che faremo vedere nel video successivo, un nuovo sistema operativo.

Mentre consigliamo ai nostri lettori interessati all'argomento di leggersi questi due articoli in inglese (guida root di Motorola Xoom e di unlock), mostriamo come sia possibile installare Ubuntu sul tablet con sistema operativo Android Honeycomb (la procedura completa è disponibile a questo indirizzo).

Motorola Xoom è il primo tablet con sistema operativo Honeycomb al mondo. Presentato in anteprima lo scorso Gennaio, dispone di processore dual core, di schermo a 10,1 pollici, processore Nvidia Tegra 2, 1 GB di RAM, tecnologia HSPA , AGPS e doppia fotocamera. Quella principale è a 5 Mpx e consente di registrare video HD 720p.

Ubuntu su Motorola Xoom


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?