Motorola Glam, nuovo smartphone Android dual-Sim

 

Solitamente si crede che i dispositivi mobili dual sim siano di bassa qualità semplicemente perchè fino ad ora nessuna grande multinazionale ha mai puntato con decisione su questi tipo di cellulari i quali sono stati diffusi perlopiù con i marchi meno conosciuti

| Pubblicata in Motorola | Archivio 2011

 

Solitamente si crede che i dispositivi mobili dual sim siano di bassa qualità semplicemente perchè fino ad ora nessuna grande multinazionale ha mai puntato con decisione su questi tipo di cellulari i quali sono stati diffusi perlopiù con i marchi meno conosciuti.

 

Ebbene molti dovranno ricredersi dato che Motorola ha da poche ore annunciato di aver intenzione di lanciare sul mercato ben presto uno smartphone dual sim con connettività 3G montante Android Eclair basato su un processore da 550MHz e con una memoria interna di 512 MB espandibile con microSD fino a 32 GB.

 

Il terminale, Motorola Glam XT 800, possiede un display touchscreen da 3.7 pollici di tipo Gorilla Glass, estremamente resistente ad urti e graffi, con una risoluzione di 854 x 840 pixel. Oltre alla sim classica, il secondo slot permette di inserire una sim di tipo GSM.

 

La fotocamera con risoluzione 5 megapixel è dotata di doppio flash al LED e di zoom digitale fino a 5x. L'uscita HDMI permette il collegamento a monitor esterni mentre sono integrati modulo bluetooth, ricevitore wi-fi e il sistema AGPS.

Non si hanno ancora informazioni riguardo il prezzo di vendita ma si prevede che non sarà eccessivamente alto. Vi terremo informati.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?