Motorola annuncia arrivo del nuovo Motorola MB525

 

Motorola annuncia la commercializzazione del nuovo cellulare indistruttibile Motorola MB525 Defy, progettato per essere resistente a urti, acqua, cadute e polvere

Scritto da Redazione il 13/02/11 | Pubblicata in Motorola | Archivio 2011

 
Motorola annuncia la commercializzazione del nuovo cellulare indistruttibile Motorola MB525 Defy, progettato per essere resistente a urti, acqua, cadute e polvere.

Si tratta del primo modello touchscreen sviluppato per garantire una certa resistenza ad elementi e casualità che danneggerebbero in maniera pesante i modelli tradizionali. 

Equipaggiato con Android, Motorola MB525 è in grado di resistere a polver, acqua, urti e cadute  senza problemi.


Motorola MB525 Defy



A differenza dei dispositivi ultra resistenti, questo modello offre però interessanti soluzioni tecnologiche.

Motorola MB525 dispone infatti di un insolito display da 3,7 in funzione touchscreen, supporto Adobe Flash Lite, tecnologia Swype e tutta la galassia Google preinstallata grazie al sistema operativo Android.

L'aspetto multimediale è stato ben curato: Fotocamera da 5 Megepixel, supporto della tecnologia Digital Living Network Alliance (DLNA) per condividere audio e video in tutta la casa.

Grazie a sette home screen diverse e alla possibilità di spostare e ridimensionare i widget preinstallati, è possibile personalizzare MB525 come si desidera. Motorola MB525 dispone inoltre del sistema Motorola MOTOBLUR .


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?