Motorola Droid 3, informazioni e immagini nell'attesa del debutto

 

Il Motorola Droid 2 è uno dei migliori terminali Android-based prodotti dalla casa produttrice statunitense che, secondo le notizie che stanno circolando in rete, sarebbe quasi pronta a presentare il successore del terminale

| Pubblicata in Motorola | Archivio 2011

 

Il Motorola Droid 2 è uno dei migliori terminali Android-based prodotti dalla casa produttrice statunitense che, secondo le notizie che stanno circolando in rete, sarebbe quasi pronta a presentare il successore del terminale.

Alcune ore fa, infatti, è apparsa in rete una nuova foto del Motorola Droid 3 che, a differenza dell'immagine diffusa in precedenza, stavolta è stato mostrato con il tastierino QWERTY a slide aperto.

Lo scatto "rubato" dal quartier generale di Motorola è stato pubblicato in un post su Howards Forum in cui è stato anche specificato che il dispositivo sarà dotato di un processore da 1,3 GHz.

Dall'immagine si può notare la presenza di una porta HDMI oltre a quella micro-usb dedicata sia alla trasmissione dei dati che al collegamento alla rete elettrica per ricaricare la batteria. Il display sembra avere una diagonale di circa 4 pollici.

Rimaniamo in attesa di notizie ufficiali sulle specifiche complete del Motorola Droid 3, la redazione di PianetaCellulare vi terrà informati.

Motorola Droid 3 presto in arrivo con Verizon

 
Motorola Droid 3 è il nome di uno degli smartphone top di gamma che verrà presto svelato in maniera ufficiale dall'operatore telefonico statunitense Verizon Wireless e che sarà caratterizzato da una dotazione hardware di alto livello.
 
Su Internet è stata diffusa un'immagine del terminale in oggeto che conferma la presenza di un ampio display multi-touch capacitivo e una tastiera fisica QWERTY di tipo slide orizzontale con i tasti organizzati in ben cinque file.
 
Grazie a tale tastiera sarà possibile digitare messaggi di testo in maniera ancora più comoda e veloce: i numerosi tasti funzioni accanto a quelli tradizionali serviranno a facilitare moltissimo la vita di tutti coloro che scrivono moltissimi messaggi ogni giorno con il proprio cellulare.
 

 
Non sono ancora noti i dettagli precisi sulla dotazione hardware, ma le ultime indiscrezioni vedono possibile la presenza di un processore dual core di nuova generazione, una fotocamera di almeno 8 Megapixel e una presa mini HDMI per la visualizzazione di immagini e filmati sulla TV.
 

Motorola Droid 3, spuntano le prime immagini

 
Sembra che siano state rese pubbliche delle immagini di quello che potrebbe essere Motorola Droid 3.
 
L'indiscrezione arriva da un produttore di apparecchiature (OEM) chiamato Global Redirects Parts, che cita però che il nome in codice del modello sia “Targa”. Finora, Targa è l'appellativo di Motorola Droid Bionic, altro smartphone che dovrebbe essere disponibile da questa Estate.
 
Basandosi sullo scatto, che sembrerebbe però confermare le caratteristiche finora note di Droid 3, si nota che il prossimo 'droide' ha una fotocamera frontale sulla parte superiore destra e sembra che abbia uno schermo anche leggermente più ampio (forse 4 pollici) rispetto a Droid e a Droid 2 (entrambi a 3,7 pollici).
 

 
Dall'immagine a disposizione non si riesce a dedurre molto altro.
 
Per ora ne Motorola ne Verizon Wireless (uno dei principali operatori di telefonia americani) hanno confermato l'esistenza del modello, quindi le informazioni su Droid 3 sono tutt'altro che certe. Rimaniamo in attesa di notizie ufficiali.
 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?