Motorola, stime di vendita al ribasso negli USA

 

Gli analisti stanno revisionando al ribasso le stime di vendita per alcuni dei più importanti dispositivi Motorola in commercio negli Stati Uniti

Scritto da Maurizio Giaretta il 06/04/11 | Pubblicata in Motorola | Archivio 2011

 

Gli analisti stanno revisionando al ribasso le stime di vendita per alcuni dei più importanti dispositivi Motorola in commercio negli Stati Uniti.

Secondo Mark Sue di RBC Capital Markets, la divisione Motorola Mobility affronterà delle difficoltà derivanti dalle lente vendite del tablet Motorola Xoom. Anche le stime di vendita del tablet sono state riviste al ribasso sia per il primo sia per il secondo trimestre dell'anno.

Le cause dericano dai prezzi troppo alti e dalla forte concorrenza. Motorola prevede di essere in perdita nel primo trimestre del 2011 per una cifra che oscilla tra i 26 e i 62 milioni di dollari.

Anche l'analista James Faucette di Pacific Crest ha rivisto al ribasso le stime per Motorola Mobility per il 2011. “In base alle nostre analisi, crediamo che i trend di vendita per Motorola Xoom e per Atrix siano deludenti” ha affermato in una nota agli investitori.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?