Motorola, forse in arrivo un tablet Android per le imprese

 

Secondo quanto riporta il sito Engadget, Motorola ha intenzione di produrre un tablet PC appositamente dedicato alle aziende

Scritto da Maurizio Giaretta il 14/04/11 | Pubblicata in Motorola | Archivio 2011

 

Secondo quanto riporta il sito Engadget, Motorola ha intenzione di produrre un tablet PC appositamente dedicato alle aziende.

La tavoletta, che si baserà sul sistema operativo Android Gingerbread, sarebbe la "prima incarnazione di Android per le imprese" e dovrebbe entrare nella fase di beta testing questo Ottobre.

Come si può vedere dalla seguente immagine fornita da un anonimo sono presenti sia un'anteprima del tablet sia alcune delle sue specifiche tecniche.

Lo schermo multi touch capacitivo 1024x600 pixel è di dimensioni 7 pollici. Sono presenti due fotocamere: quella frontale a 1,3 Megapixel per le video chiamate e quella posteriore a 8 Megapixel con illuminazione, in grado di leggere i codici a barre.

L'immagine incriminata. Cliccaci sopra per lo zoom.
 

Il modello si basa sul chip dual core OMAP 4 CPU a 1 GHz, ha 1 GB di memoria RAM, 8 GB NAND, connettività Bluetooth 2.1 + EDR, Wi-Fi 802.11 a/b/g/n e USB. La batteria dovrebbe consentire la visualizzazione di video in streaming per cinque ore e mezza.

Il tablet inoltre è particolarmente resistente, in quanto dovrebbe sopportare cadute da circa 1 metro e 20 centimetri (4 piedi), temperature estreme, montagne di polvere e gli schizzi d'acqua.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?