Motorola Milestone 3, il piu' sottile Android qwerty al mondo

 

Motorola ha presentato un nuovo smartphone che seguita la tradizione della famiglia Milestone

Scritto da Maurizio Giaretta il 01/09/11 | Pubblicata in Motorola | Archivio 2011

 

Motorola ha presentato un nuovo smartphone che seguita la tradizione della famiglia Milestone.

Motorola Milestone 3 non è solamente uno smartphone Android: secondo quanto sostiene Motorola è "lo smartphone" Android con tastiera qwerty a scorrimento più sottile che finora sia stato mai realizzato (si noti che nel comunicato stampa non sono riportate le dimensioni).

Il telefonino sarà disponibile inizialmente nei paesi dell'America Latina. Ne sono state rese disponibili due versioni: una con rete GSM e l'altra con rete CDMA.

Proprio per la presenza della prima e per i trascorsi degli altri Milestone in territorio europeo, si può supporre che Milestone 3 arriverà anche oltreoceano. Per il momento, comunque, non ci sono informazioni su una possibile data di arrivo in Italia.


Caratteristiche tecniche
- Sono molto interessanti sia le caratteristiche software che hardware. Le principali riguardano la presenza di un processore dual core (2x1 GHz), di uno schermo a 4 pollici ad alta risoluzione (540x960 pixel), di una fotocamera a 8 Megapixel che consente di registrare video in alta risoluzione (1080p).

Per quanto riguarda la connettività sono presenti invece il modulo AGPS, il Wi-Fi e la tecnologia 3,5G HSPA. Il sistema operativo è Android, versione 2.3.4 Gingerbread (la più aggiornata attualmente in circolazione per il sistema operativo di Google).

Per conoscere altre informazioni su Motorola Milestone 3, consigliamo di leggere la scheda tecnica.

Motorola Milestone 3: nuove immagini

Sono apparse in rete nuove immagini del prossimo modello di Motorola, Milestone 3, la cui data di uscita ancora non è disponibile.

Milestone 3 (chiamato in america Droid 3) è esteticamente simile al suo predecessore Droid 2 ma con migliorie a livello hardware e software. 
Il device monta uno schermo da 4 pollici touchscreen con supporto di video ad una risoluzione di qHD di 960x540 pixel; il processore che monta sembra possa essere Tegra 2 di Nvidia (quella generalmente utilizzata dai tablet) oppure un dual core OMAP 4430 realizzata da Texas Instruments.
 
Motorola Milestone 3

Milestone 3 dispone di un'uscita HDMI, di una tastiera full qwerty e di una fotocamera da 8 megapixel in grado di registrare filmati con qualità in alta definizione fino a 720p.
 
Motorola Milestone 3

Oltreoceano l'operatore mobile Verizon Wireless, secondo indiscrezioni, sembra possa iniziare le vendite di Milestone 3 a partire dalla fine di giugno/inizio luglio, anche se ancora nulla è ufficiale.
Per coloro che volessero vedere 'in azione' Milestone 3 vi consigliamo la visione di alcuni video inseriti in questo e questo articolo di Pianetacellulare.it

Motorola: nuovo video del Mototola Milestone 3
 
MotorolaIn rete è apparso un nuovo video che ha come oggetto il nuovo Motorola Milestone 3, il nuovo smartphone con sistema operativo Android della linea Milestone del quale vengono spiegati alcuni dettagli.

Questa mattina avevamo già anticipato due video riguardanti il Milestone 3 di Motorola, ma subito in rete ne è comparso uno nuovo che illustra le varie funzioni legate alla messaggistica e all'inserimento del testo con la tastiera Qwerty touchscreen.
 
Motorola Milestone 3
 
Ricordiamo che il nuovo Motorola Droid 3 è dotato di un processore Dual Core (forse Texas Instrument) con supporto alla registrazione video in alta definizione HD, sistema operativo Android Gingerbread, display da 4 pollici e tastiera Qwerty a cinque righe con una dedicata solo ai numeri.
Sono ancora sconosciute le informazioni in merito eventuali prezzi di vendita e date di uscita sul mercato.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?