Motorola presenta i nuovi Android Motorola Xprt e Titanium

 

Motorola ha presentato due nuovi smartphones Android dedicati alle aziende che inizialmente saranno disponibili con l'operatore americano Sprint: Motorola Xprt e Motorola Titanium

Scritto da Maurizio Giaretta il 09/05/11 | Pubblicata in Motorola | Archivio 2011

 

Motorola ha presentato due nuovi smartphones Android dedicati alle aziende che inizialmente saranno disponibili con l'operatore americano Sprint: Motorola Xprt e Motorola Titanium.

Xprt offre un alto livello di sicurezza e mette a disposizione numerosi strumenti per la produttività; Titanium invece sfrutta le funzioni push-to-talk ed è il primo modello Android 2.1 a sfruttare le caratteristiche della rete americana Nextel Direct Connect.

Xprt (nella foto sopra) ha un design compatto con tastiera qwerty frontale e schermo touch HVGA a 3,1 pollici, si basa su Android 2.2 Froyo, ha un processore a 1 GHz e mette a disposizione un browser con Adobe Flash 10.

I dati sono al sicuro grazie a funzioni come la cifratura AES a 256 bit, la gestione da remoto (come il blocco o l'impostazione della password) e protezione della memoria SD, utile in caso di furto o di smarrimento.

Anche Motorola Titanium (nella foto sopra) ha una tastiera qwerty frontale. Si basa su Android 2.1 Eclair, ha uno schermo touch a 3,1 pollici, è resistente e soddisfa le specifiche militari 810G per la polvere, urti, vibrazioni, bassa pressione, radiazioni solari, alte e basse temperature.


PREZZI E DISPONIBILITA'

Motorola Xprt sarà disponibile negli Stati Uniti da domenica 5 Giugno da 129,99 dollari più un contratto di abbonamento biennale; prezzo e disponibilità di Motorola Titanium saranno resi noti nelle prossime settimane.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?