Motorola Droid HD: nuovo smartphone Android con schermo HD

 

In questi giorni Motorola è stata al centro dell'attenzione per l'acquisizione della divisione Mobility da parte del colosso Google per la bellezza di 12,5 miliardi di dollari, una cifra che certamente non si legge ogni giorno

Scritto da Gabriele Coronica il 22/08/11 | Pubblicata in Motorola | Archivio 2011

 

In questi giorni Motorola è stata al centro dell'attenzione per l'acquisizione della divisione Mobility da parte del colosso Google per la bellezza di 12,5 miliardi di dollari, una cifra che certamente non si legge ogni giorno.

Approfittando della notizia, sono state diffuse su Internet le prime immagini e informazioni sulle caratteristiche tecniche del Droid HD, il futuro smartphone top di gamma dell'azienda statunitense che dovrebbe arrivare sul mercato mondiale in Autunno.

Il sistema operativo installato sarà il classico Android 2.3 Gingerbread, e il telefono si differenzierà dalla concorrenza per la presenza di un ampio display multi-touch capacitivo da 4,5 pollici ad alta definizione HDready (1280x720 pixel).

Sulla cover posteriore sarà presente una fotocamera da 8 Megapixel con autofocus, flash LED e possibilità di registrare video in fullHD 1080p. Tale funzionalità è garantita dal processore dual core, anche se per il momento mancano maggiori dettagli a riguardo. Non sappiamo infatti quale sia il produttore del chipset e la frequenza operativa.

Non mancheranno poi la porta microUSB 2.0 per il collegamento con il PC e l'uscita video HDMI.

Motorola Droid Razr con schermo Super AMOLED in foto

 
MotorolaSono apparse le prime immagini di un nuovo smartphone prodotto da Motorola: Motorola Razr Droid. Ecco le caratteristiche.
 
Le prime immagini del dispositivo che sono apparse sul web ci mostrano come il terminale è assemblato con un corpo in Kevlar ultra resistente e antispruzzo. Il display è da 4.3 pollici qHD LCD Super AMOLED di tipo Gorilla Glass.
 
Altre specifiche includono il supporto alla tecnologia LTE 4G, processore dual-core da 1,2 GHz, 1 GB di memoria RAM e il pieno supporto per l'applicazione WebTop Motorola.
 
Motorola RAZR DROID
 
La fotocamera principale (posteriore) è da 8 megapixel in grado di registrare video fino a 1080p e di stabilizzare le immagini, mentre la fotocamera anteriore è HD, il che rende Razr Droid il primo smartphone di Motorola ad averla.
 
Il progetto sembra davvero interessante e trattandosi di un RAZR dovrebbe essere molto sottile. La nomenclatura DROID suggerisce che sarà dapprima disponibile sulla rete dell'operatore americano Verizon, anche se ci potrebbe essere una versione per le altre reti e mercati.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?