In questi giorni Motorola è stata al centro dell'attenzione per l'acquisizione della divisione Mobility da parte del colosso Google per la bellezza di 12,5 miliardi di dollari, una cifra che certamente non si legge ogni giorno.
Approfittando della notizia, sono state diffuse su Internet le prime immagini e informazioni sulle caratteristiche tecniche del Droid HD, il futuro smartphone top di gamma dell'azienda statunitense che dovrebbe arrivare sul mercato mondiale in Autunno.
Il sistema operativo installato sarà il classico Android 2.3 Gingerbread, e il telefono si differenzierà dalla concorrenza per la presenza di un ampio display multi-touch capacitivo da 4,5 pollici ad alta definizione HDready (1280x720 pixel).

Sulla cover posteriore sarà presente una fotocamera da 8 Megapixel con autofocus, flash LED e possibilità di registrare video in fullHD 1080p. Tale funzionalità è garantita dal processore dual core, anche se per il momento mancano maggiori dettagli a riguardo. Non sappiamo infatti quale sia il produttore del chipset e la frequenza operativa.
Non mancheranno poi la porta microUSB 2.0 per il collegamento con il PC e l'uscita video HDMI.
Motorola Droid Razr con schermo Super AMOLED in foto

