Smartphones Motorola: la tabella di aggiornamento ad Android 4.0

 

In seguito l'annuncio ufficiale da parte di Google del nuovo sistema operativo Android Ice Cream Sandwich 4,0 la scorsa settimana, la linea temporale di aggiornamenti per la attuale generazione di dispositivi Android è stata argomento di discussione negli ultimi giorni

Scritto da Simone Ziggiotto il 26/10/11 | Pubblicata in Motorola | Archivio 2011

 

MotorolaIn seguito l'annuncio ufficiale da parte di Google del nuovo sistema operativo Android Ice Cream Sandwich 4,0 la scorsa settimana, la linea temporale di aggiornamenti per la attuale generazione di dispositivi Android è stata argomento di discussione negli ultimi giorni.

Motorola è tra i primi produttori, dopo HTC, a parlare degli aggiornamenti che interesseranno i suoi droidi.

Come possiamo notare qui sotto, Motorola promette di aggiornare i propri dispositivi di punta entro sei settimane dal rilascio della versione finale del sistema operativo Android ICS.

 Motorola Android ICS

Certo, il tweet riporta testualmente che verranno rilasciati "dispositivi per ICS", ma poiché si tratta di una risposta su futuri aggiornamenti, intuiamo che si è trattato solamente di un errore di battitura e che l'intento era di scrivere "ICS per i dispositivi".

Dal momento che t!Googlet! prevede di rilasciare il codice sorgente SDK poco dopo la commercializzazione di Samsung Galaxy Nexus, possiamo pensare al gennaio 2012 come probabile  periodo di aggiornamenti.

Motorola chiarisce più avanti nel suo account Twitter che i primi dispositivi a vedere Android ICS saranno RAZR, Bionic e Xoom.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?