Motorola Fire XT in Italia a Novembre a 199 euro

 

Circa un mese fa, a fine Settembre, Motorola Mobility ha introdotto il nuovo smartphone Motorola Fire XT, un modello sottile, elegante, con schermo touch da 3,5 pollici e basato sul sistema operativo Android Gingerbread

Scritto da Maurizio Giaretta il 28/10/11 | Pubblicata in Motorola | Archivio 2011

 

Circa un mese fa, a fine Settembre, Motorola Mobility ha introdotto il nuovo smartphone Motorola Fire XT, un modello sottile, elegante, con schermo touch da 3,5 pollici e basato sul sistema operativo Android Gingerbread.

Ora la società di origini americane comunica che il dispositivo arriverà anche in Italia. Sarà disponibile nel colore grigio da metà Novembre al prezzo consigliato di 199 euro, IVA inclusa.

Gli smartphone fanno ormai parte integrante della vita delle persone ed è per questo che Motorola pensa che dovrebbero essere divertenti, eleganti e ricchi di funzionalità” ha detto Paolo Prearo di Motorola Mobility Italia. “Motorola Fire XT è uno strumento accessibile che offre agli utenti più giovani e sempre in movimento tutto quel che si chiede a uno smartphone di qualità superiore”.

Motorola Fire XT

Per tutti coloro che si fossero persi qualcosa, facciamo un breve riepilogo sul modello. Le sue caratteristiche principali sono la fotocamera a 5 Mpx con registrazione video VGA a 24 fps, lo schermo 320x480 px multi touch capacitivo, il processore a 800 MHz, 512 MB di RAM, le connettività Wi-Fi, AGPS, la rete HSDPA a 7,2 Mbps in download e la memoria interna espandibile (si noti che nella confezione è inclusa una scheda microSD da 2 GB).

Cosa da non sottovalutare affatto è il sistema operativo, che offre ampie possibilità di personalizzazione. Basti pensare infatti che dall'Android Market si possono scaricare oltre 250.000 applicazioni (utilità, giochi, intrattenimento e altro).

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?