Motorola, risultati finanziari Q3 2011 in leggera crescita

 

Motorola ha comunicato i risultati finanziari relativi al Q3 2011 dicendo che le cose non stanno andando poi cosi' male come molti pensavano

Scritto da Simone Ziggiotto il 29/10/11 | Pubblicata in Motorola | Archivio 2011

 
Motorola

Motorola ha comunicato i risultati finanziari relativi al Q3 2011 dicendo che le cose non stanno andando poi cosi' male come molti pensavano. La società è in attesa dell'incontro con gli azionisti in programma il 17 novembre per discutere di quello che sembra oramai essere inevitabile, l'acquisizione da parte di Google.

Finanziariamente, Motorola Mobility riporta il reddito netto di 3,3 miliardi dollari come nel trimestre precedente. La divisione mobile della società ha segnalato di aver ricavato 2,4 miliardi di dollari, il che equivale al 20 per cento anno su anno.

La società ha subito perdite per un totale di 32 milioni dollari, che non è così male rispetto ai 52 milioni dollari riportati in perdita nell'ultimo trimestre.

Motorola

Sempre in tema di perdite, Motorola XOOM non ha avuto il successo desiderato. Infatti, sono stati venduti solo 100.000 tablet Android.

Tuttavia la vendita di telefoni cellulari è in aumento. La società segnala oltre 11,6 milioni di dispositivi spediti nel Q3, di cui 4,8 milioni sono gli smartphone. Con l'annuncio del Motorola Rarz e quello imminente di Motorla Droid 4, c'è buona speranza che l'azienda possa tornare in positivo al termine del 4o trimestre 2011.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?