Motorola svela Motokey Social, nuovo Facebook-phone basato su Android

 

HTC ci aveva già mostrato in passato il suo orientamento verso il pubblico giovane con la produzione di smartphone (Salsa e ChaCha) molto integrati con i social network e, in particolare, con Facebook

Scritto da Simone Ziggiotto il 08/11/11 | Pubblicata in Motorola | Archivio 2011

 

HTC ci aveva già mostrato in passato il suo orientamento verso il pubblico giovane con la produzione di smartphone (Salsa e ChaCha) molto integrati con i social network e, in particolare, con Facebook.

Ora, però, è Motorola che vuole espandere il proprio bacino di utenti con il nuovo Motokey Social, un candybar con tastiera Qwerty touch ideato appositamente per chi non riesce a stare distante dal proprio profilo di Facebook.

Il Motokey Social, come gli altri due telefoni Facebook sul mercato, sono caratterizzati dalla presenza dello speciale pulsante blu di Facebook in basso a sinistra della scocca, che viene utilizzato per facilitare la condivisione dei contenuti sul proprio profilo.

Social Motokey

Il device è un telefono abbastanza sportivo, facile da maneggiare grazie allo schermo da 2,4 pollici QVGA TFT, e modesto di prestazioni con i suoi 64 MB di memoria RAM e 128MB ROM.

Motorola ha inoltre predisposto per il Motokey sociale una fotocamera snapper da 3 megapixel a fuoco fisso e senza flash LED, jack da 3,5 mm per le cuffie, connessione internet Wi-Fi, Bluetooth 2.1 e una porta microUSB. La batteria è solo da 910mAh per cui il device ha autonomia scarsa, di circa 480 minuti.

Social Motokey

Motorola non ha ancora riferito quanto costerà il Motokey Social e nemmeno quando sarà disponibile, pertanto rimaniamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?