Motorola, due nuove versioni Droid Razr da 13Mp in Cina

 

Per coloro che pensavano che il Motorola Droid Razr che è stato lanciato negli Stati Uniti la scorsa settimana possiede prestazioni impressionanti, deve  ricredersi perchè sono previste nuove versioni che verranno commercializzate in Cina

Scritto da Simone Ziggiotto il 15/11/11 | Pubblicata in Motorola | Archivio 2011

 

MotorolaPer coloro che pensavano che il Motorola Droid Razr che è stato lanciato negli Stati Uniti la scorsa settimana possiede prestazioni impressionanti, deve  ricredersi perchè sono previste nuove versioni che verranno commercializzate in Cina.

Motorola, infatti, sta progettando di lanciare non uno ma due dispositivi Razr nel mercato cinese su supporti di rete diversi ed entrambi con un pacchetto hardware ancor più impressionante rispetto a quello della versione degli Stati Uniti e altre versioni internazionali, italiana compresa.

La prima versione è la XT928 (quella a sinistra nella foto) ed è leggermente piu' spessa del Razr statunitense, ma con una differenza fondamentale che giustifica il maggior raggio di circonferenza: un sensore ottico di 13 megapixel. Inoltre, è presente la certificazione Dolby Digital Plus. Questo modello, però, perde il rivestimento in Kevlar nella parte posteriore.

Motorola Droid Razr

La seconda versione è la MT917 (quella al centro nella foto) e supporta la rete TD-SCDMA ed ha la scocca più spessa di 1 mm rispetto al Razr Droid 'a stelle e strisce'. In questo caso abbiamo un display da 4,5 pollici, 1280 x 720 LCD, insieme con la fotocamera da 13 megapixel. Presente anche il rivestimento posteriore in Kevlar.

Nessuna informazione ufficiale sul prezzo e la disponibilità dei dispositivi, ma secondo la fonte Engadget dovrebbero essere disponibili entro la fine dell'anno.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?