Motorola XT928, lo smartphone con fotocamera a 13 Mpx

 

Motorola ha presentato due nuovi smartphones, dei quali uno con spiccate caratteristiche multimediali

Scritto da Maurizio Giaretta il 02/12/11 | Pubblicata in Motorola | Archivio 2011

 

Motorola ha presentato due nuovi smartphones, dei quali uno con spiccate caratteristiche multimediali. Nonostante entrambi siano destinati al mercato cinese (non ci sono al momento informazioni su un'eventuale disponibilità da noi), sono interessanti e pertanto ve ne parliamo.

Sicuramente dei due il telefonino più importante è Motorola XT928. Ha un ampio schermo a 4,5 pollici ad alta risoluzione 720p (1280x720 pixel), resistente grazie al Gorilla Glass, di tipo multi touch capacitivo. Altra caratteristica interessante è la seguente: una fotocamera a ben 13 Megapixel e registrazione video (naturalmente, ci viene da dire a questo punto) in alta definizione 1080p.

Tra le altre caratteristiche si annoverano il processore dual core a 1,2 GHz, 1 GB di memoria RAM, la tecnologia audio Dolby Digital Plus, le 'classiche' connettività 3G, AGPS e Wi-Fi e la fotocamera frontale a 1,3 Mpx. Lo smartphone si basa su Android 2.3 Gingerbread.

Motorola XT928

Il secondo modello ha le caratteristiche meno pirotecniche, comunque per completezza d'informazione ve ne parliamo.

Si chiama Motorola XT615, è spesso 9,8 millimetri, ha uno schermo a 4 pollici, si basa su Android 2.3 Gingerbread con interfaccia utente Moto Switch 2.0, ha una fotocamera a 8 Mpx con flash LED ed è caratterizzato da un design asimmetrico. Non ha un processore straordinario (ultimamente siamo abituati a tutti quei modelli dual core), comunque 800 MHz non sono male. Inoltre son presenti 512 MB di RAM.

Motorola XT615

Disponibilità - Motorola XT928 arriva in Cina a Dicembre. Motorola XT615 è disponibile in due colorazioni (liquirizia e bianco) e arriva nella stessa finestra temporale. Per ulteriori informazioni è possibile consultare la sezione dedicata ai telefonini Motorola.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?