Motorola presenta Motorola i897 Ferrari

 

Motorola Mobility ha presentato una versione firmata Ferrari del telefonino Motorola i897

Scritto da Maurizio Giaretta il 26/01/12 | Pubblicata in Motorola | Archivio 2012

 

Motorola Mobility ha presentato una versione firmata Ferrari del telefonino Motorola i897. Purtroppo sarà disponibile solamente in Brasile, tramite l'operatore Nextel. Non ci sono informazioni sull'eventuale approdo italiano.

Il cellulare, il cui nome completo è semplicemente Motorola i897 Ferrari Black, sfrutta il prestigio del noto brand automobilistico italiano e, come si può evincere, sarà nei negozi nella colorazione nera. Include contenuti multimediali (sfondi, video e altro) che si ispirano al cavallino rampante e inoltre mette a disposizione il gioco Ferrari GT: Evolution di Gameloft.

Dando uno sguardo alle caratteristiche tecniche, si ha la conferma che, anche se il modello non sarà disponibile da noi, non avremmo perso poi molto. Infatti si tratta di un tradizionale telefonino con apertura flip, che sfrutta il servizio push-to-talk (del quale, in Brasile, Nextel è leader).

Il cellulare ha due schermi. Quello interno è un QVGA con diagonale 2,2 pollici, mentre l'altro ha una risoluzione 128x160 su 1,8 pollici. La fotocamera posteriore è a 2 Megapixel; inoltre è presente la sede per schede di memoria microSD fino a 2 GB. Per quanto riguarda le connettività, sono presenti quella USB e Bluetooth.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?