Motorola Xyboard riceve uno sconto negli USA

 

Il nuovo tablet firmato Motorola, lo Xyboard (meglio conosciuto in Italia come Xoom 2) è stato appena scontato in territorio americano a causa delle vendite non proprio soddisfacenti

Scritto da Gabriele Coronica il 04/02/12 | Pubblicata in Motorola | Archivio 2012

 

Il nuovo tablet firmato Motorola, lo Xyboard (meglio conosciuto in Italia come Xoom 2) è stato appena scontato in territorio americano a causa delle vendite non proprio soddisfacenti. L'acquisto si può effettuare direttamente dal sito ufficiale della compagnia, con spedizione inclusa.

In dettaglio, il terminale viene venduto nelle seguenti varianti: schermo da 8.2 pollici con 16 GB (399.99 $)e 32 GB (499.99 $) di memoria flash interna, oppure schermo da 10.1 pollici con memoria da 16 GB (499.99 $) e 32 GB (599.99 $). Oltre alla diagonale del display, non ci sono altre differenze a livello di hardware.

Rispetto al primo Xoom, il nuovo Motorola Xyboard si presenta con un design completamente inedito e molto simile a quello dello smartphone DROID RAZR. Gli schermi non sono più LCD ma IPS, in modo quindi da garantire degli angoli di visione più grandi.

Lato multimediale, possiamo trovare una webcam frontale da 1.3 Megapixel per le videochiamate e una fotocamera posteriore da 5 Megapixel con autofocus, flash LED, geotagging e supporto alla registrazione di video HD 720p. Il processore è un TI OMAP 4430 dual core da 1.2 Ghz, mentre la memoria RAM ammonta a 1 GB.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?